giovedì 30 giugno 2016

 LA VITA SEGRETA DI UNA BLOGGER.

1. DA QUANTO TEMPO SEI NELLA BLOGOSFERA?
Da poco, dal 28 marzo. È stato tutto molto veloce, ho iniziato a seguire vari book blog e mi è scattata la passione così, mi sono informata e ho creato Il mondo di Cry.

2. QUANDO PENSI DI "RITIRARTI"?
Perché mai dovrei ritirarmi?! Non ci penso nemmeno.
Mi piace moltissimo occuparmi del mio blog, condividere le mie idee, le mie letture e le mie passioni con tutti quelli che mi seguono. Non penso mi ritirerò mai, statene certi che ho intenzione di andare avanti per anni, anni e ancora anni...probabilmente finché avrò vita!

3. QUAL È L'ASPETTO MIGLIORE DELL'AVERE UN BLOG?
Beh, io lo trovo rilassante, mi aiuta a staccare la spina dal mondo esterno, dai pensieri insomma. È il mio angolino di mondo dove posso rifugiarmi e condividere qualcosa con chi ha la mia stessa passione per i libri.
Inoltre serve anche a conoscere persone carinissime con cui scambiare consigli e idee.
Mi ha dato anche più fiducia in me stessa, molta soddisfazione e mi rende felice e orgogliosa dei risultati che a poco a poco sto ottenendo.

4. QUAL È L'ASPETTO PEGGIORE DI AVERE UN BLOG?
Sinceramente non ho ancora trovato aspetti peggiori.
Avere un blog ti da molta molta libertà, non ci sono scadenze, obblighi fissi, orari da rispettare, insomma puoi fare ciò che vuoi quando vuoi e, soprattutto puoi scegliere tu cosa postare, inventare rubriche e mettere tutto ciò che più ti piace.
Come possono esserci aspetti negativi?

5. UN BOOKBLOGGER CHE ADORI?
La mia bookblogger preferita in assoluto è Selina di Ombre Angeliche, la prima che ho iniziato a seguire, è stato il suo blog bellissimo ad ispirarmi e a farmi desiderare di averne uno tutto mio. In fondo è lei che devo ringraziare se oggi esiste Il mondo di Cry.
È davvero brava e con il suo blog ha fatto un lavoro magnifico, per lei stima assoluta.


6. CON QUALE BLOG TI PIACEREBBE COLLABORARE?Sicuramente con Ombre Angeliche ma ci sono anche altri blog bellissimi.
7. COSA NE PENSI DELLA COMUNITÀ DEI BLOGGER
LETTERARI?
Penso che sia davvero un ottimo modo per conoscere persone che hanno la mia stessa passione. Mi piace moltissimo che qualcosa di bello come la lettura possa unire persone che altrimenti non avresti mai conosciuto.
Insomma il bello dei blog è che ti puoi far conoscere e puoi esporre le tue idee.
Ma puoi anche informarti presso altri blog sulle nuove uscite, su libri che non conosci...insomma è una bellissima comunità quella dei bookblogger secondo me, ci sono tante persone carinissime e blog davvero fantastici da scoprire, io sono sempre alla ricerca di nuovi orizzonti :-)

8. QUAL È IL TUO SEGRETO PER AVERE UN BLOG DI SUCCESSO?
Un blog di successo? Ehm... il mio blog non ha questo gran successo in realtà. Per avere un blog di spicco bisogna essere davvero bravi e non è il mio caso.
Io l'ho creato per mio divertimento personale, per condividere qualcosa e per parlare di ciò che amo fare.
Per il momento raccolgo con felicità ogni nuovo iscritto, ogni nuovo contatto, ogni nuovo risultato senza aspettarmi nulla di che sono già molto felice di avere il mio angolino di mondo.
Ne approfitto per ringraziare chi mi segue :-) GRAZIE!!!

9. E ORA I TAG.
Non taggherò nessuno ma invito chi ne ha voglia a rispondere sul proprio blog.

Per oggi è tutto amici lettori, spero che vi siate divertiti come mi sono divertita io a rispondere a queste domande.
Ci vediamo domani con un nuovo post su Il mondo di Cry.

4 commenti:

  1. ciao
    belle le tue risposte. Un caro saluto.

    RispondiElimina
  2. Grazie per le belle parole Cry, sono sempre felice di aiutare chi si è affacciato da poco al mondo dei blog ♥ per una collaborazione, sai dove trovarmi! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Lo sai che ti ammiro moltissimo e se un giorno avremo modo di collaborare in qualcosa sarò felicissima.
      Grazie ancora di tutto.

      Elimina