lunedì 6 giugno 2016

Cosa sto leggendo.

Ciao a tutti, siete tornati nel mondo di Cry.
Oggi vi parlo delle mie ultime letture.

Cosa ho appena letto:





Ho iniziato il mese con una lettura leggera come La sfera di cristallo, facente parte della collana Piccoli Brividi e ne avevo bisogno perché avevo bisogno di distrarmi un po' dalle altre letture.
Poi sono passata di gran carriera a Per sempre, una lettura particolare e decisamente introspettiva che bene o male mi è piaciuta.
Con Olga di carta però ho raggiunto finalmente i vertici del piacere della lettura. Sapete che amo i fantasy e quindi non poteva non piacermi questo libro, poi la Gnone scrive davvero bene ed ha una fantasia smisurata.
In mezzo ai libri però ho cercato di ritagliarmi un minimo di tempo per leggere un mega librone del mio fumetto prediletto ovvero Dylan Dog. Mi piacciono queste edizioni composte da ben tre strorie.

Cosa sto leggendo:



Attualmente sono immersa nella lettura toccante di Il bambino con la fionda di Vanna De Angelis.
Questo libro mi è stato prestato da un amica e sono felicissima di poterlo finalmente leggere, ne ho sentito parlare abbastanza bene.
Sono a un quarto del libro ma posso dirvi che mi piace molto anche se tocca un tema decisamente importante come il razzismo e il nazismo per cui, è una lettura “importante”.
Insomma per ora mi piace, non appena lo finisco scrivo una bella recensione perché mi sa, che qui, ce n'è da scrivere!

Cosa leggerò:

Sapete che sono sempre in difficoltà con questa domanda e, questa volta lo sono ancora di più visto che non sono nemmeno a metà della mia attuale lettura, quindi non so davvero cosa leggerò dopo.

Ora siete aggiornatissimi sulle mie letture ma io vorrei sapere qualcosa sulle vostre :-)
A domani con un nuovo appuntamento con I miei consigli.

Un bacione da Cry.

Nessun commento:

Posta un commento