lunedì 13 giugno 2016

Arcobaleno rosa.

Ciao lettori, come state?
Eccomi con una nuova puntata con la rubrica Arcobaleno. Il colore di oggi è Rosa.

Rosa:



Oggi ne ho scelti sei invece che cinque ma queste copertine meritavano tutte a parer mio, sarà perché amo questo colore nelle tonalità più forti, scusate in anticipo ma le foto non rendono davvero giustizia.
Comunque ve le faccio vedere velocemente:
Il principe vampiro- Fuoco nero è di un bellissimo rosa cupo dove spiccano il corvo, il cappello e la sedia vuota, a me piace molto.
Il più bello però, secondo me, è Angeli ribelli che non rende davvero dalla foto ma è di un bellissimo rosa schocking dove fa la sua figura un cuore nero alato, davvero meraviglioso!
Che dire della copertina di Ever After High- Il libro dei desideri, mi piace tantissimo quell'immagine a forma di serratura dove sembra che il lettore possa spiare per vedere cosa succede nel mondo della fantasia.
Tutti i difetti che amo di te mi ha colpito con quello sfondo rosa scuro, la ragazza seduta e dietro la città disegnata da tante piccolissime lucine. Lo trovo davvero carinissima questa copertina.
Stesso stile per Non tutti gli uomini vengono per nuocere, carino anche il gatto nero in rilievo, il rosa poi è così chiaro che mette allegria.
Per ultimo Die for me dove un altra città si srotola sotto lo sguardo di una ragazza di spalle, interessante e misteriosa direi, questa copertina.

Bene lettori, che ne dite del rosa? Visto quante tonalità ci sono?
Avete qualche copertina carina anche voi in libreria? Vi sono piaciute le mie?
Vi saluto, ci vediamo presto con il prossimo colore.
Un bacione da Cry.


4 commenti:

  1. Devo dire che non ho molte cover rosa in casa... tra queste ho Die for me, che devo ancora leggere, e Ever After High, che ho amato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io devo ancora leggere entrambi i libri ma prima aspetto che Die for me sia completa, mentre per E A H spero di potermici tuffare presto visto che mi pare sia conclusa la serie.

      Elimina
    2. Sì la prima trilogia è completa, ed è uscita anche la raccolta di racconti :) adesso stanno pubblicando la seconda serie, scritta da un'altra autrice, ma non so a che volume sono arrivati.

      Elimina
    3. Grazie mille dell'informazione Seli :-)

      Elimina