domenica 5 giugno 2016

La mia lista dei desideri.

Ciao lettori, buona domenica.
Come state? Io oggi ne ho approfittato per rilassarmi un po' e portarmi avanti con i fumetti che mi si sono accumulati col tempo. Non è servito a tanto, ne ho ancora molti in arretrato! Aiuto!
Comunque, bando alle ciance, oggi vi faccio vedere la mia personale lista dei desideri composta da "qualche" libro :-)
In realtà sarebbero molti di più ma, diciamo che questi sono quelli che desidero di più. ;-)
Sono contenta di aver spuntato qualche titolo alla lista accorciandola di poco.

La mia lista dei desideri.

- Serafina e il mantello nero
- Spin off su Cam serie Fallen 6#
- Balthazar spin off della serie Evernight
- I dannati di Malva
- Inheritance
- Tre settimane un mondo
- Nei tuoi occhi
- Firelight- la ribelle
- Vanish- la traditrice
- Hidden- la prigioniera
- Fairy Oak Il potere della luce
- Per Sematary
- L'occhio del drago
- Harry Potter #8
- Tear Drop
- La fabbrica di cioccolato
- La storia infinita
- Cronache lunari
- Talon
- Dark Heaven- La carezza dell'angelo
- Dark Heaven- L'abbraccio dell'angelo
- Cuori selvaggi
- Shadowhunters L'angelo-Il principe-La principessa
- Seraphina 
- I Regni di Hania
- Ciò che inferno non è
- La randagia
- Il peso specifico dell'amore
- Amori inattesi
- Firebird La caccia- La difesa
- Mi chiamo Chuck
- Tinder
- Il mio cuore e altri buchi neri
- Il Miniaturista
- Alice in Zombieland
- Bitterblue
- Mi chiamo Scrivo
- Ragazze lupo
- Anna vestita di sangue
- Schegge di me
- Gli zombi non piangono
- Danse macabre
- La storia di Lisey
- L'uomo in fuga
- Cuori in Atlantide
- Blaze  

Che ne dite? Avete anche voi una lista dei desideri? se si fatemi sapere quali libri vorreste :-)
Per oggi è tutto lettori, ci vediamo domani con un nuovo post sempre con Il mondo di Cry.

Nessun commento:

Posta un commento