mercoledì 8 giugno 2016

Novità in libreria.

Ciao lettori, come state?
Giugno è iniziato e mi pare doveroso dare un occhiata alle prossime uscite in libreria.
Vi riporto quelle che mi interessano maggiormente e che penso possano interessare anche voi.



Andiamo per ordine il 7 giugno escono due libri che sembrano molto carini:

 


Il 9 invece ci sono ben quattro uscite, tutte interessantissime a mio parere:

 

 




Shatter me non è altro che Schegge di me che ho in lista da un po' quindi lo acquisterò di sicuro, sono interessata anche a Rogue il seguito di Talon ma, non avendo il primo volume mi sa che aspetterò ad acquistarlo, La via del male invece non m'ispira particolarmente ma sappiate che l'autrice è J.K.Rowling (scrittrice di Harry Potter) per cui potrete immaginare che sarà un capolavoro.
Avevano spento anche le stelle di Jennifer Roy una lettura toccante.

Il 10 abbiamo Ogni giorno per sempre per chi ama le storie romantiche:



Il 14 abbiamo due thriller molto intriganti, soprattutto La ragazza del parco che non so perché ma ha qualcosa che mi attrae,per cui mi sa che se lo trovo lo prendo.

















Il 21 giugno esce La ragazza di mezzanotte che sembra davvero avvincente, guardate che bella copertina!



Il 23 esce invece La figlia perfetta.



Queste sono le uscite che a parer mio sono più interessanti, fatemi sapere se avete messo anche voi gli occhi addosso a qualche libro.
A domani con Il mondo di Cry.
Bacioni cari lettori.


Nessun commento:

Posta un commento