sabato 4 giugno 2016

Arcobaleno marrone.

Ciao lettori, come state?
Eccomi con una nuova puntata con la rubrica Arcobaleno. Il colore di oggi è il marrone.

Marrone.


Non è stato affatto facile questa volta, le copertine marroni scarseggiano e, quelle poche che ho trovato erano pessime. Non sono affatto soddisfatta ma ho cercato di farvi vedere le migliori.
Entrambe queste copertine hanno un bel lupo disegnato.
In Zanna Bianca è in primissimo piano, disegnato finemente, mentre nel secondo caso mi è piaciuta la sagoma del lupo che ulula alla luna e della ragazza che si intravede nella nebbia. Molto carino a parer mio.


Non mi piace affatto la copertina di Vanilla ma era l'unica possibilità, almeno è golosa con tutta quella crema candida :-)
Un po' meglio con quella di Insieme a te dove due begli anelloni fanno sfoggio di se, comunque ancora nulla di grandioso secondo me.
Con la terza va meglio ma solo perché io adoro i cani e questo Labrador è dolcissimo :-)
Scusate ma non ho potuto far di meglio.

Avete qualche copertina carina anche voi in libreria? Vi sono piaciute le mie?
Vi saluto, ci vediamo presto con il prossimo colore.

Un bacione da Cry.

2 commenti:

  1. Ola :),
    La copertina di Un Segno nelle Tenebre e Zanna Bianca sono fantastiche secondo me :D

    RispondiElimina