domenica 26 giugno 2016

Cosa sto leggendo.

Ciao a tutti, siete tornati nel mondo di Cry.
Oggi vi parlo delle mie ultime letture.

Cosa ho appena letto:


Ho letto pochino e sopratutto libri molto sottili e poco impegnativi, con il lavoro non riesco a leggere più di tanto per cui ho fatto il pieno di libricini.
Ne vedrete tanti nei prossimi mesi lettori ;-)
Avevo bisogno di una lettura divertente e La principessa sul pisello mi ha fatto morire dalle risate permettendomi di rilassarmi dopo una giornatina niente male.
Questo non è stato un libro altrettanto leggero ma era così sottile che l'ho finito presto. Sicuramente il tema è bello tosto ma scritto bene. Non è uno dei migliori che abbia letto ma è carino e scorrevole.
Questo invece mi ha decisamente delusa e confusa. Proprio bocciato mi spiace. Un libro confuso, frettoloso, superficiale e mi ha creato il caos completo nella testa.
Magari sono io che non ho saputo apprezzare ma veramente non ci sono riuscita.

Cosa sto leggendo:
Amici di letto si sta prospettando una lettura carina, almeno alle prime pagine (l'ho appena iniziato).
La protagonista è forse un tantino banale e la situazione anche ma, sembra che più avanti le cose si facciano più interessanti. Speriamo :-)

Cosa leggerò:

Sono indecisissima perché vorrei leggere tutto quello che ho in libreria ma ne ho così tanti che non riesco a decidere.
Sicuramente una lettura “piccola” visto il tempo limitato.
Immagino deciderò in base all'umore come sempre.
I candidati sono questi:


Voi cosa mi consigliate? Accetto consigli e pensieri da parte vostra.

Ora siete aggiornatissimi sulle mie letture ma io vorrei sapere qualcosa sulle vostre :-)
A domani con un nuovo appuntamento con I miei consigli.

Un bacione da Cry.

Nessun commento:

Posta un commento