sabato 25 giugno 2016

Arcobaleno viola.

Ciao lettori, come state? Io bene :-)
Eccomi con una nuova puntata della rubrica Arcobaleno. Il colore di oggi è viola.

Viola:

Mi piace abbastanza questo colore, specie nelle tonalità più chiare quindi ho scelto tra i miei libri, quelli con le copertine più carine. Vediamo li subito.
Molto intrigante la copertina di Nightshade con questa donna dagli occhi dorati e i capelli di un colore indefinibile. A me è piaciuta subito ed è anche per questo che ho acquistato il libro, lo ammetto.
Non poteva mancare Opposition con una delle copertine più carine della serie, i modelli li hanno scelti davvero bene a parer mio.
Carinissime e luccicose le scritte di Water fall, mi ha sempre colpito l'effetto gocce di pioggia sul vetro quindi non ho potuto fare a meno di farvelo vedere.
Infine ho scelto Nightmares che ha una copertina davvero carinissima e lugubre quanto basta per renderlo interessante. La mega villa con tanto di torre illuminata fa venire i brividi!
Che dire poi della copertina di Il bacio di fuoco? Io la adoro, è la più bella in assoluto secondo me, me ne sono innamorata letteralmente.

Bene lettori, piaciute le copertine?
Vi saluto, ci vediamo presto con il prossimo colore.

Un bacione da Cry.

2 commenti:

  1. Nightmares voglio assolutamente leggerlo! Mi doveva arrivare dalla DeA ma il pacchetto è andato perso quindi l'ho messo in WL, lo comprerò sicuramente alla prima occasione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli! è un libro carinissimo, ci sono anche le illustrazioni all'interno :-) consigliatissimo.

      Elimina