sabato 18 giugno 2016

Cosa sto leggendo.

Ciao a tutti, siete tornati nel mondo di Cry.
Oggi vi parlo delle mie ultime letture.

Cosa ho appena letto:







































Ho voluto iniziare con una lettura decisamente impegnativa e con Il bambino con la fionda mi sono un po' incastrata ma devo dire che mi è piaciuto molto. Giusto ieri ho postato la recensione per cui se volete saperne di più potrete trovare lì tutte le informazioni a riguardo.
Dopo volevo qualcosa di più leggero e Maledetta primavera si è rivelata una lettura davvero carina e sorprendente, non me lo sarei mai aspettato. Non poteva mancare un numero dei Piccoli Brividi per cui ho usato Un barattolo mostruoso #2 per spezzare le letture.
Era da un po' che volevo leggere Le #piccolecose che amo di te della you tuber Cloe Toms ma si è rivelata una delusione sotto molti aspetti, peccato.

Cosa sto leggendo:

 


Avevo voglia di farmi due risate e chi meglio della mitica Littizzetto poteva aiutarmi?
Inutile dire che è una lettura davvero divertente e leggera che ti tiene lontano dai problemi almeno per un po'.
Inoltre i capitoli sono cortissimi e lo si legge in un attimo.

Cosa leggerò:


Ho parecchi libri che vorrei leggere e non so proprio su quale puntare.
Comunque penso darò la precedenza a Il bambino con il pigiama a righe che mi è stato prestato.
Non sono ancora sicura, vedrò sul momento cosa mi ispira di più.

Ora siete aggiornatissimi sulle mie letture ma io vorrei sapere qualcosa sulle vostre :-)
A domani con un nuovo appuntamento con I miei consigli.

Un bacione da Cry.

2 commenti:

  1. Maledetta primavera ce l'ho... non mi ispira molto però xD della Toms come ti dicevo avevo già sentito parlare male e dopo aver visto una youtuber mostrare il contenuto del romanzo in una recensione ho deciso di starne alla larga. Sono curiosa di sapere cosa ne pensi del Bambino con il pigiama a righe, come avevo già avuto occasione di dirti a me non è piaciuto :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Il bambino con il pigiama a righe lo sto leggendo ora, sono appena all'inizio ma sarò felice di dirti le mie impressioni non appena l'avrò terminato. In quanto alla Toms...non è un granché sinceramente, una lettura si leggera ma insipida a parer mio.

      Elimina