lunedì 20 giugno 2016

Le mie librerie.

Ciao lettori, come state?
Io bene :-)
Era da un po' che volevo farvi vedere le mie librerie e finalmente sono riuscita a scattare un paio di foto come si deve e a realizzare il post per cui cominciamo.


Mi rendo conto che sembrano tutte uguali ma concentratevi su uno scaffale per volta. Per esempio, in questa prima foto dovete concentrarvi sul ripiano superiore. 


Questo è sempre il ripiano superiore ma davanti. Come potete vedere c'è i doppio fondo in cui ci stanno comode due file di libri. Vedete quanti di King? :-) sono quasi arrivata ad averli tutti.


Qui invece potete vedere il ripiano inferiore sempre dietro però.


Qui invece sempre ripiano inferiore ma davanti. Qui ci tengo i libri che intendo leggere a breve.


Questo è il mobiletto sotto con le antine. Qui ci sono i libri che ho già letto e da cui non mi voglio separare perché mi hanno lasciato qualcosa. Ovviamente questo è il reparto dietro, qui tengo i libri di Fabio Volo, Nicholas Sparks, Federica Bosco e altri misti.


Sempre ripiano inferiore ma stavolta davanti. Qui fanno bella mostra i libri di John Green, la serie La stirpe di mezzanotte di Lara Adrian e molti romanzi a tema cani, in alto potete vedere la serie Prodigium Trilogy.


Ripiano superiore davanti. Qui tengo i miei fantasy migliori: la saga completa di Fallen, i due volumi della Desrochers, i primi due volumi dell'Accademia del bene e del male, la saga completa di Lux, saga completa delle Fate delle tenebre. Insomma un po' di roba fantasy.


Ripiano superiore dietro.
Qui tengo i best ovvero: Harry Potter saga completa, Il mondo emerso tutte e tre le trilogie e I regni di Nashira tutti e quattro i volumi, La ragazza drago tutta la serie.


Questo è lo scaffale più basso dove tengo i Piccoli Brividi.


Questa è la seconda libreria o meglio scaffaletto dove tengo i libri romantici.


Sempre scaffaletto davanti però. Qui potete vedere anche qualche libro sui cani e la trilogia delle gemme che non vedo l'ora di leggere.



Questo è sempre lo scaffale ma questa volta è il ripiano superiore. Molti fantasy e qualche libro di vario genere.


Qui molte trilogie e serie complete di cui sono davvero entusiasta, non so quando riuscirò a leggerle tutte!!!


Questa è l'ultima libreria.


Questi sono i prestiti e alcuni miei di King.

Il post finisce qui amici, vi ho fatto vedere le mie librerie incasinatissime!
E le vostre librerie come sono?
Un bacione a domani.


2 commenti: