venerdì 17 maggio 2019

The Boy.


Risultati immagini per the boy film tramaTitolo: The Boy
Genere: Horror
Voto: 6/10
Trama:
Una giovane ragazza accetta di fare da tata a un bambino di 8 anni presso una ricca famiglia inglese. Scopre con sorpresa che si tratta di una bambola con fattezze umane e prende l'impegno sotto gamba.
Il mio pensiero:  
Devo premettere che questo film mi è tanto sembrata la versione al maschile di Annabelle...e quindi, insomma mi ha dato il gusto di una cosa già vista.
Premettendo questo vi dico sinceramente che non mi ha preso così tanto come mi sarei aspettata.
Pur essendo un horror, basato su una trama che può essere interessantissima se sviluppata bene, secondo me non ha saputo sfruttare tutto il potenziale che aveva ed è un vero peccato.
Come ripeto The boy mi è sembrato prendere troppo spunto da Annabelle, Chucky la bambola assassina e chi più ne ha ne metta, forse è un argomento ormai troppo usato per gli horror quello delle bambole possedute.
Nonostante ciò devo dire che qualcosa di buono ce l'ha,la storia costruita intorno alla bambola è davvero agghiacciante e a dire poco da pazzi, il finale è sinceramente un po' scontato ma in fondo ci sta.
Mi ha lasciato un po' perplessa il fatto che, pur essendoci qualche attimo da brivido, il film procede con ritmo a dir poco piatto e la protagonista ha la stessa espressività di un'asse da stiro, che annoia lo spettatore.
Insomma, questo film si arrampica un po' sugli specchi a parer mio, sarò di parte, ormai sono abituata a questi film, è difficile che mi facciano paura però comunque l'ho guardato volentieri e trovo, ribadisco, la trama molto interessante.
Risultati immagini per the boy film trama

MiniCry dice:
"Ho sempre odiato le bambole di porcellana, sono inquietanti e sembra che i loro occhi seguano ogni tuo movimento."

Nessun commento:

Posta un commento