giovedì 30 maggio 2019

Book haul e Wrap up di maggio.


Ciao amici lettori, come state?
Spero bene e che stiate facendo cose interessanti.
Io in questi giorni non ho avuto molto tempo libero per cui le mie letture ne hanno risentito un po'...sono riuscita a leggere la metà di ciò che ho letto ad aprile ma pazienza.
Si dice pochi ma buoni vero?
Vi faccio vedere cosa ho acquistato e cosa ho letto a maggio.

Book Haul di maggio.

Libri cartacei:
-I racconti del mistero
- Quando mio marito lava i piatti
- Attenti ai lupi!

E-book:
Questo mese nessun e-book, solo cartacei

Fumetti/manga:
- Fiori di biscotto

Wrap up di maggio.

Libri:
- Il bacio dell'angelo caduto
- Bellezza crudele
- Lontani dalla verità
- La corte di rose e spine
- Il sentiero del bosco incantato
- Il giorno del dolore

Fumetti e manga:
- Itazura na kiss (5° volume)
- Fiore di luna

E voi cosa avete letto?
E acquisti ne avete fatti?
Fatemi sapere nei commenti.
Ora vi saluto e auguro una buona serata.

Nessun commento:

Posta un commento