sabato 4 maggio 2019

TBR di maggio.

Buonasera amici lettori!
Come state? Avete iniziato bene maggio?
Io devo ammettere che ho ancora un po' di pigrizia addosso che mi sta giovando molto in fatto di lettura, meno esco e più leggo...non mi posso lamentare insomma.
Sono anche molti i film che mi guardo in queste sere ancor più pigre, ne ho comprati così tanti che è proprio il minimo guardarli, credetemi!
Come dicevo maggio è iniziato ed essendo un tipo ossessionata dai programmi ho stilato la mia TBR ovvero la lista dei libri che intendo leggere nel corso di questo mese.
Ecco la qui:

Risultati immagini per la corte di rose e spine
Dopo aver atteso qualche tempo, ora non posso più resistere e quindi mi butto su questo retelling della Bella e la Bestia.
Spero tanto che non sia una delusione, è stato così osannata questa serie che ho già l'ansia al pensiero che non mi piaccia. Vediamo...

Immagine correlataImmagine correlata
Questa duologia mi attende da almeno un anno in libreria e penso proprio che sia arrivato il momento di leggerla, colgo la palla al balzo visto che ho intenzione di leggere anche questo retelling di La bella e la Bestia. Voi lo avete letto? Sapete dirmi com'è?
Sono molto curiosa.

Risultati immagini per il bacio dell'angelo caduto
Ho promesso alla mia best di iniziare questa saga di cui vuole assolutamente parlarmi, a lei non è piaciuta quindi attende da tempo la mia opinione.
Per il momento ho deciso di leggere il primo dei 4 libri per vedere com'è la storia e se mi può piacere.
Lo sto leggendo proprio ora e devo dire che non mi sembra affatto brutto per il momento.

Risultati immagini per itazura na kiss 5 volume
Ormai è ufficiale: mi sono innamorata di questo manga.
Per farla durare di più (l'ho presa come sfida dell'anno) ne leggerò un volume al mese quindi mi sto tenendo da sola sulle spine ma, in fondo, mi piace leggerne un poco per volta, mi do il tempo di gustarmi per bene questa dolcissima e divertente storia d'amore.

Queste sono le mie scelte ma spero di riuscire a leggerne di più, vedremo, al momento sarei felice se riuscissi almeno a terminare questa TBR.
E voi avete tirato giù la vostra TBR?
Fatemi sapere nei commenti.
💖

Nessun commento:

Posta un commento