mercoledì 15 maggio 2019

Segnalazione In equilibrio sopra la follia di Marco Conti.

Ciao amici lettori, come state?
Io sto bene e mi barcameno tra una lettura e l'altra, sono un po' piena di libri da leggere ma me la cavo tutto sommato.
Oggi vi segnalo con molto piacere un nuovo libro di Marco Conti eccolo qui:

Trama:

Cristiano agli occhi della gente, è un ragazzo fortunato: ha un'ottima famiglia molto conosciuta e stimata, un lavoro in banca, una buona reputazione, una bella casa e una certa agiatezza economica.
Forse però qualcosa ci è sfuggito, forse non ci siamo chiesti se Cristiano è davvero felice, se quegli obbiettivi che come succede per il dna, la sua famiglia gli ha trasmesso, sono gli stessi che lui si è prefisso.
Cristiano conosce Manuela e scoppia l'amore, quello vero, passionale e intenso. Convinto di aver finalmente trovato la strada giusta, si allontana dalla sua famiglia che non lo capisce e che spegne i suoi sogni. Tante volte però, non siamo noi stessi gli artefici del nostro destino, ma paradossalmente sono quelle persone che non hanno mai avuto una parte da protagonista nel film della nostra vita. 
Sarà quando l'amore inizierà a stridere che Cristiano troverà il coraggio di aprire il cassetto dei propri sogni e tornerà di nuovo a volare.

Ho già letto diversi libri di Conti e li ho trovati tutti molto belli e pieni di riflessioni profonde quindi sono quasi certa che anche questo sarà un libro emozionante.
Non vedo l'ora di leggerlo.

Buona lettura cari amici, ci vediamo domani.💖

Nessun commento:

Posta un commento