mercoledì 8 maggio 2019

Killing stalking.

Titolo: Killing stalking 2° volume
Autore: Koogi
Prezzo: € 8,41
Voto: 7/10
MiniCry dice:
Un volume che scava nel profondo dell'infanzia di Bum e ci fa capire il perché del suo essere un po', come dire, strambo. Sto amando sempre di più questo controverso manga.”

Trama:
Continua la convivenza tra Bum e Sangwoo, mentre il loro rapporto si evolve rapidamente. Grazie alle macchinazioni di Sangwoo, Bum diventa da vittima a complice, evento che aumenta ancora di più la profondità della loro dipendenza reciproca. Il passato dei due ragazzi pesa su di loro e sulle loro scelte, mentre un nemico temibile, dalla parte della giustizia, è ormai sulle loro tracce... 

Il mio pensiero:
Ogni volta è sempre più difficile aspettare buona buona l'uscita del prossimo volume, vorrei divorarli tutti quanti fino alla fine per sapere, finalmente cosa succederà a Bum e Sangwoo.
Ormai mi sono affezionata a questi due personaggi davvero eccentrici e con gravissimi problemi a livello psicologici.
Il bello della storia è che Bum e Sangwoo si aggrappano l'uno all'altra per “guarire” le proprie ferite facendosi però del male ad ogni segreto svelato del loro passato tormentato.
Non è una storia leggera e non è nemmeno semplice da leggere, non si può non farsi coinvolgere dal dolore e dalla forza che ne scaturisce, c'è troppa sofferenza in quelle pagine per non lasciare segno sul cuore del lettore.
Purtroppo continuo a non apprezzare affatto Bum, a volte trovo sia davvero troppo “pietoso” e debole, troppo autolesionista.
Invece rinnovo, ad ogni volume, la mia passione per quel pazzo invasato di Sangwoo, in lui vedo un bisogno d'affetto immenso e un'insicurezza che lo portano ad essere spesso crudele e aggressivo. Nonostante questo suo lato violento il suo amore tormentato per Bum traspare ad ogni parola che pronuncia, sebbene ad una prima analisi potrebbe sembrare disinteresse.
Inutile dire che ho divorato in una mezz'ora questo 2° volume della 2° stagione ed ora mi ritrovo a languire in attesa del 3°.
Se in questo sono venuti fuori aspetti dell'infanzia di Bum davvero terrificanti, non oso immaginare quali saranno i segreti che cela quella vissuta da Sangwoo.
Sono curiosissima.
Davvero un ottimo manga sebbene sia alquanto spinto e, a dir poco, perverso.


Nessun commento:

Posta un commento