lunedì 27 maggio 2019

Acquisti di maggio.

Ciao amici lettori come state?
Oggi è una giornata piovosa, ottima per stare a casa rintanata sul divano a leggere in buon libro. Peccato che sia lunedì e che ci sia il lavoro, gli ompegni e tutto il resto...per alleggerire la giornata voglio farvi vedere cosa ho acquistato alcuni giorni fa in libreria.


Sono molto soddisfatta di questi acquisti, specialmente di Attenti ai lupi che è un libro illustrato davvero meraviglioso e che non vedo l'ora di leggere. Anche i racconti di Poe sono molto graditi visti i miei gusti che tendono sempre all'horror, così tanto che non ne ho mai abbastanza.
Mi sono poi lasciata affascinare da una lettura divertente ed ironica: Quando mio marito lava i piatti, che spero sia un ottimo modo per passare qualche momento allegro. 
Ultimo acquisto è un volume unico, si tratta di un manga che dalla trama mi ispira molta tenerezza e che ho preso proprio perché è singolo. 
Acquisto pochi manga in realtà quindi sono contenta di aver trovato finalmente qualcosina di poco impegnativo senza dover recuperare 10 o più volumi.

Bene amici questo è quello che ho comprato nel mese di maggio, mi sono contenuta e sono piuttosto orgogliosa di esserci riuscita...almeno per questo mese!
Conoscete qualcuno dei titoli citati?
Fatemi sapere.
Ora vi lascio ai vostri impegni e vi auguro una buona giornata e ottime letture.
Ci si vede domani lettori.
Bacioni dalla vostra Cry.

6 commenti:

  1. Ciao Cry! Un po' di acquisti per tutti i gusti! Anche qui da me la giornata è orribile ed è anche molto buia. Ti auguro comunque buona settimana!

    RispondiElimina
  2. "Attenti ai lupi" ce l'ho in WL, spero di recuperarlo presto o tardi ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un libro davvero carinissimo, non può mancare nella tua libreria ;)

      Elimina
  3. Ciao Cri! Quanti, quanti acquisti! Attenti ai lupi mi ispira molto❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un libro davvero carinissimo Didi, te ne consiglio l'acquisto.
      ;)

      Elimina