sabato 18 maggio 2019

I film più interessanti del momento al cinema.

Ciao amici lettori, come state?
Spero bene.
Io sto piuttosto bene anche se comincia ad avvicinarsi il periodo in cui avrò meno tempo da dedicare alla lettura e a tutto il resto, ma comunque sono felice di tornare attiva, ci vuole dopo tanti mesi di fermo.
Ho iniziato a parlare di film soltanto recentemente quindi penso possa essere di vostro interesse parlare un po' delle novità che escono in questo periodo al cinema.
Mi fa piacere parlarvi dei film che sto aspettando con molta curiosità e spero di poter dare qualche buon consiglio.
Fra tutti quelli che sono usciti di recente, o che escono a breve nelle nostre sale ho scovato questi titoli che non vedo l'ora di vedere:

Risultati immagini per wonder park cinema 2019
- Wonder Park uscito l 11 aprile e che sembra davvero divertente, mi farebbe piacere vederlo per farmi qualche risata assieme ai cuginetti magari

Risultati immagini per le lacrime del male cinema 2019
- Le lacrime del male uscito il 17 aprile e che, da grande fanatica dell'horror, non posso proprio perdermi.

Risultati immagini per the and game cinema 2019
- The end game uscito il 24 aprile anche se non ho mai visto gli altri film della serie spero di poterla un giorno recuperare, ne parlano tutti benissimo

Risultati immagini per ispettore pikachu cinema 2019Risultati immagini per pet sematary cinema 2019Risultati immagini per ted bundy cinema 2019
- Ispettore Pikachu
- Pet Sematary
- Ted Bundy
tutti usciti il 9 maggio, ovviamente potete immaginare quanto frema all'idea di gustarmi Pet Sematary, tratto dall'omonimo libro di Stephen King.

Risultati immagini per 5 cm al secondo cinema 2019
- 5 centimetri al secondo in uscita il 13 maggio, sono molto curiosa non avendo letto nemmeno il manga, gli esperti ne decantano le lodi quindi non posso non guardarlo

Risultati immagini per aladdin film 2019
- Aladdin in uscita il 22 maggio che mi ha già elettrizzata dal trailer, non vedo l'ora di vedere l'amato Will Smith nei panni dello strambo genio...è bello anche blu!

Risultati immagini per rocketman film
- Rocketmen in uscita il 30 maggio, dopo aver amato alla follia Bohemian raphsody voglio dare un'occasione anche a questo.

Risultati immagini per the lion king 2019
- The lion king in uscita il 21 agosto, sapete quanto amo il film Disney e questa emozionante storia, posso io perdermi il film? Nessun dubbio, lo guarderò con il cuore in mano.

Risultati immagini per it seconda parte
- It seconda parte in uscita il 5 settembre, finalmente ci siamo, It è tornato ed è pronto a terrorizzarci nuovamente. Sono già in ansia e super elettrizzata!

Questi sono i film più interessanti dal mio punto di vista, ce n'è qualcuno che vi interessa?
Ne avete già visto qualcuno?
Fatemi sapere!
Baci, baci, baci.

4 commenti:

  1. Ciao Cry! Wonder Park a Tristan è piaciuto, io però non l'ho visto. Lo recupererò quando uscirà in DVD :) Endgame invece l'ho trovato davvero bello come finale, devi assolutamente vederli! Di 5 cm al secondo ho il dvd, visto non so più quanti anni fa... decisamente non è tra i miei anime preferiti. Invece Aladdin e Il Re leone non mi incuriosiscono proprio, forse perché non sono una grande fan nemmeno dei rispettivi Disney (soprattutto di Aladdin che non sopporto) xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Raccolgo volentieri il tuo invito a guardare recuperare il ciclo di film che si chiudono con Endgame, ormai sono troppo curiosa e quindi penso che presto li vedrò.
      Per quanto riguarda Il re leone, come ho spesso detto, lo amo profondamente quindi spero che il film sia bello.
      Aladdin in realtà non lo sopporto nemmeno io ma sono curiosa di vedere se il film mi farà cambiare idea.
      Un bacione ;)

      Elimina
  2. Ciao it, le lacrime del male, The lion king, Aladin mi attirano molto.

    RispondiElimina