venerdì 17 maggio 2019

Potion Book Tag.


Ciao amici lettori, come state?
Io non mi lamento, il tempo è bello, le letture scorrono abbastanza veloci, tutto è nella norma, insomma sono sempre positiva.
Oggi voglio proporvi un tag carinissimo che mi è stato proposto su Instagram: il Potion book tag.
Iniziamo:
  1. Amortentia, gli ingredienti per il tuo libro ideale?
    Risultati immagini per potion fantasy art
    Direi tanta magia, alcune creature sovrannaturali misteriose, un protagonista forte e combattivo affiancato da un aiutante buffo e dal cuore buono, mistero quanto basta, un pizzico di romanticismo e...ed ecco il mio libro ideale.
  2. Distillato di morte vivente, un libro che ti ha annoiato a morte?Risultati immagini per potion fantasy art
    Flower, un libro che non vedevo l'ora di terminare, davvero una grossa delusione e una storia un po' senza senso per quanto mi riguarda.
  3. Distillato di pace, un libro che ti porta conforto?
    Risultati immagini per potion fantasy art
    Un po' tutti i libri mi portano conforto sinceramente, quando si è giù di morale tuffarsi dentro ad un libro è la cosa che più mi aiuta a staccare la spina da tutto e da tutti dimenticando i miei problemi.
  4. Pozione polisucco, un libro la cui copertina non si abbina al contenuto?
    Immagine correlata
    Trovo che nessuna copertina della Newton Compton editori si abbini alla storia raccontata, hanno quasi sempre una modella in copertina che non aiuta certo a farsi una minima idea della trama.
  5. Pozione liscia capelli, un libro con una bella copertina?Immagine correlata
    Fiabe Immortali ha una copertina meravigliosa, me ne sono innamorata alla prima occhiata.
  6. Crescita ossa, un libro a cui, secondo te, manca qualcosa?Immagine correlata
    L'isola del santuario, ho trovato il finale sinceramente deludente e mi auguro che l'autrice decida di scrivere uno spin off che mi dica cosa succede ai personaggi rimasti.
  7. Felix felicis, un libro che ti senti fortunata di aver letto?Risultati immagini per potion fantasy art
    Sicuramente Melody di Sharon M. Draper è stato un libro che mi ha avvicinato ad alcune problematiche reali a cui prima pensavo poco. Mi ha aperto gli occhi e il cuore permettendomi di imparare tantissimo.

Bene amici lettori, sentitevi tutti taggati e liberi di riproporlo dove volete.
Spero che vi siate divertiti come io mi sono divertita a rispondere.
Vi auguro buona serata e buone letture.
Bacioni!


2 commenti:

  1. Penso che prima o poi ti ruberò questo tag, mi piace tantissimo! Ps. concordo con le copertine Newton! ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ruba pure cara Didi, è davvero carinissimo.
      Avvisami quando lo fai in caso mi perdessi il tuo post ;)
      Bacioni

      Elimina