sabato 26 maggio 2018

I miei acquisti.


Ciao a tutti amici lettori,
visto che nel corso di questo mese ho notato uscite libresche che proprio non potevo lasciarmi scappare, sono passata in libreria ed ho fatto incetta di libri.
Curiosi di vedere cosa ho comprato?
Vediamo:

- Sophie sui tetti di Parigi
- Jonas e il mondo nero
- Pandora – Il potere di Arishat


- Sempre d'amore si tratta
- La vita fino a te
- Mi dicevano che ero troppo sensibile


- Solo un bacio ci divide


- Butterfly effect 5 e 6


- Orange 6
- Jeeg 2 (arrivato in omaggio)


- Devil may cry - Le cronache di Vergil

Inutile dire che sono curiosissima di leggerli tutti!

Bene amici, questi sono i libri e i manga/fumetti che ho acquistato.
Conoscete qualcuno dei citati? Fatemi sapere.
Un bacione amici!







2 commenti:

  1. Federica Bosco mi piaceva un sacco, è da un po' che non mi aggiorno sulle sue pubblicazioni.
    Ora mi informo un po' su Mi dicevano che ero troppo sensibile e magari ci faccio un pensierino.
    Grazie per l'ispirazione! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amo Fede Bosco e non vedo l'ora di leggere questo nuovo libro. Sono felice di essere stata d'ispirazione :-)

      Elimina