lunedì 7 maggio 2018

I miei acquisti.

Ciao amici lettori, come state?
Io bene anche se il tempo brutto non aiuta il mio umore...ma penso succeda a tutti di sentirsi malinconici quando piove ininterrottamente da giorni.
In questi giorni mi sto dando da fare per apportare qualche modifica sul blog per quanto riguarda alcune rubriche che non stanno andando bene e mi danno qualche problema con la realizzazione dei post. Comunque non vi preoccupate, vi spiegherò tutto in un post a parte.
Oggi invece vorrei farvi vedere i miei primi acquisti di maggio:


Le 13 spade mi ha incuriosito davvero tantissimo ed essendo una serie completa racchiusa in un unico libro mi pareva un'ottima occasione. Inoltre Geronimo Stilton mi è sempre piaciuto molto e sono quindi curiosa di leggere qualcosa che non c'entra nulla con il famoso Topo.
Il secondo acquisto, Il codice, è stato un po' un caso. Pur avendo letto soltanto la trilogia delle Origini di Shadowhunters e non avendo ancora iniziato la seconda serie, in realtà non ero proprio nell'ottica di avere questo libro ma, essendo in vigore una promozione che proponeva 2 libri a 15 € e dovendo scegliere un libro fra quelli esposti (l'altro è un libro della Moyes che ho preso per mia madre) alla fine la mia scelta è ricaduta su questo.
Non so dirvi se mi interesserà perché, sebbene abbia amato le Origini da morire non posso dirmi una patita sfegatata tanto da voler avere tutto ciò che riguarda gli Shadowhunters, quindi leggerne il Codice potrebbe anche non essere così interessante...vedremo. Comunque la copertina è stupenda.


Premetto che non ho mai visto nemmeno una puntata della famosa serie tv ma, che vi devo dire, l'ho trovato all'usato per soli € 2,50 e non ho resistito, pur non essendo un'amante del genere rosa con il bel tempo mi viene voglia di qualche lettura un po' più frivola e penso che questa possa farmi passare qualche piacevole ora visto il successo della serie tv.

E questi amici erano i miei primi acquisti del mese, che ne pensate?
Ci si vede domani con un altro nuovo post.
Bacioni dalla Cry😗 

6 commenti:

  1. Nemmeno sapevo esistesse il libro di Sex and the City.

    Viva le letture frivole e i libri super-scontati :)

    RispondiElimina
  2. Oh, il libro di "Sex and the City"... non l'ho letto (non è proprio il mio genere, anche se di tanto in tanto neanch'io disdegno una bella lettura leggera...), ma una mia cara amica d'infanzia non fa che parlarmene in termini entusiastici, praticamente in continuazione. Spero ti piacerà! :)
    PS: porta pazienza, con la pioggia, mi raccomando... vedrai che prima o poi smetterà! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente oggi c'è il sole!!!
      Spero che Sex and the city possa piacermi, vedremo :-)

      Elimina
  3. Ho visto tutta la serie tv di Sex and the City, adoro! Ti invidio quel libro da morire😭😭😭

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, se è piaciuto a te la serie tv magari a me piace il libro, vediamo comunque mi ispira abbastanza :-)

      Elimina