martedì 29 maggio 2018

Cambiamenti sul blog.


Ciao ragazzi!
Come state? Spero tutti benone.
Innanzitutto voglio ringraziare di cuore chi mi segue, siete davvero fantastici e non avrò mai parole per dirvi quanto vi sia grata per il vostro affetto e il vostro sostegno.
Grazie a voi sono arrivata a 104 lettori fissi, un obbiettivo davvero grande per me.
Detto questo, volevo darvi qualche informazione su alcuni dei cambiamenti che ho apporterò ad alcune rubriche.
Ho notato che Un'immagine, una storia non ha riscosso il successo sperato quindi ho deciso di stopparla anche perché, al momento non mi sento stimolata a scrivere altre storie quindi non avrebbe senso mandarla avanti.
Ho poi deciso di rendere I miei consigli...per piccini! una rubrica a cadenza occasionale e non più mensile perché la trovo un po' ripetitiva essendoci già I miei consigli pubblicata appunto una volta al mese.
Vi avevo chiesto su Instagram se volevate recensioni anche di fumetti e mi avete risposto di si, per cui aggiungerò nella rubrica L'angolo delle chiacchiere uno spazio per delle mini recensioni sui fumetti che mi capiterà di leggere.
Avrete poi notato che da un po' di tempo ho iniziato a parlarvi di film e serie tv e intendo assolutamente continuare, quindi avrete disponibili anche le mie impressioni a riguardo sperando che vi possa piacere come idea.
Vi prego inoltre di dirmi quali sono le rubriche che non vi piacciono o cosa vorreste vedere sul blog, come sapete sono sempre in cerca di nuove idee per ampliare il blog.
Questo è tutto, vi mando un bacione e ci vediamo domani ;)


6 commenti:

  1. Che dolce che sei ad avvisarci delle tue intenzioni.
    Io, invece, traggo le mie valutazioni in base alle statistiche e aggiungo o tolgo cose a seconda dei casi.
    Come quando cambio le lenzuola a casa.. Mica chiedo il permesso a qualcuno. Ahahah
    Scherzo. Vedrai che col tempo troverai il giusto assetto del blog, e i lettori fissi diventeranno sempre di più.
    Buona giornata. 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma si, ho già un paio di ideuzze che voglio mettere in pratica. Grazie per il sostegno :-*

      Elimina
  2. Ciao Cry! Complimenti per tutti i tuoi progetti :-) Personalmente, oltre alle rubriche a tema libroso che apprezzo sempre, mi piace anche quando parli di musica, perché mi pare di capire che abbiamo un po' gli stessi gusti :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia!
      Tranquilla, di musica parlerò ancora visto che è un argomento a me caro.
      Grazie del sostegno.
      :-*

      Elimina
  3. Ciao Cri, super complimenti per i 104 iscritti. Sono curiosa di vedere attuate le novità del canale😘❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Presto metterò in pratica le nuove idee e forse anche una nuova grafica. Grazie per il sostegno :-*

      Elimina