venerdì 11 maggio 2018

5 cose che...


5 snack/ bevande da lettura

1)The caldo
Risultati immagini per the caldo
Ho sempre adorato, specialmente in inverno, sedermi sul divano, con le gambe ranicchiate, il libro sulle ginocchia e una bella tazza di the caldo a riscaldarmi. Il paradiso insomma.

2) Cioccolata
Risultati immagini per cioccolata calda con panna
Se non ho il the non disdegno una bella cioccolata calda con panna per i momenti più sfiziosi, magari mentre leggo un romanzo rosa (nei rarissimi momenti in cui ne leggo uno) ed ho voglia di dolcezza.

3) Biscotti
Risultati immagini per ringo e togoRisultati immagini per ringo e togo
Ebbene si, anche io adoro i biscotti pur lavorando in una fabbrica di amaretti!
Di solito mangio i Ringo o i Togo ma non amo particolarmente mangiarli mentre leggo perché ho il terrore di sporcare di cioccolata le pagine del libro, cosa che odio da morire. Eppure, ogni tanto, mi lascio andare e ne mangio qualcuno durante la lettura.

4) Choco milk
Risultati immagini per choco milk
Adoro queste barrette di cioccolata con gli smarties all'interno, ne vado pazza e apprezzo il fatto di poterli mangiucchiare avvolti nella confezione in modo da non imbrattarmi le mani.

5) Brioche
Risultati immagini per cornetto
Si, anche io adoro fare colazione con una bella brioche alla marmellata (sebbene mi conceda questo lusso un paio di volte la settimana e non di più) cosa c'è di meglio di un cappuccino, una brioche e un libro per iniziare la giornata?

Ecco le mie curiosità, ora vado a vedere le vostre.
Bacioni dalla vostra Cry.


10 commenti:

  1. Ciao, abbiamo in comune thé, cioccolata e merendine varie; qui le mie scelte: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/05/5-cose-che-27-5-snackbevande-da-lettura_11.html

    RispondiElimina
  2. I croissant li adoro, li mangio soprattutto al mattino *-* Con tisane e affini vado a braccetto in inverno, quello che non mi abbandona mai è il caffè xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono una vera golosa per cui nessuno mi tolga croissant e cappuccino ;)

      Elimina
  3. Mi piacciono molto le tue scelte e quella cioccolata con la panna mi ingolosisce parecchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici!
      Solo a guardare le immagini mi viene fame ;)

      Elimina
  4. Ciao, Cioccolata e Brioche (possibilmente non tutti i giorni) sono un must per molti, anche per mè . . . . Io bevo molto caffè, ma non disdegno il Tè e nella giusta stagione una cioccolata calda. Belle le immagini che hai scelto.
    Buon sabato pomeriggio, migliore fine settimana appena iniziato ed ottimo resto di Primavera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Si, sul cibo siamo un po' tutti uguali ;)
      Buon fine settimana e splendido inizio settimana.

      Elimina
  5. Io il the caldo non lo sopporto invece! XD Quando leggo difficilmente mi ritrovo a sgranocchiare qualcosa o a bere... Ma la cioccolata calda e i biscotti sono veramente troppo buoni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non resisto proprio senza mangiare e bere mentre leggo, e nemmeno mentre guardo la tv...in poche parole sgranocchio sempre! ;)

      Elimina