venerdì 5 maggio 2017

TBR di maggio.

Ciao amici lettori,
come state?
Spero tutto bene, come ogni inizio mese mi sono seduta davanti alla libreria ed ho scrutato i libri uno per uno...dopo ore... e ore...finalmente sono riuscita a stilare una lista delle letture che ho intenzione di fare in questo freddo maggio.
È stata una decisione super difficile e, mentre prendevo in mano libri su libri assomigliavo un po' a questa:
(foto di persona che sceglie le sue prossime letture)
ma alla fine, come vi ho già detto, ce l'ho fatta, diamo quindi uno sguardo alle mie prossime letture:


TBR


Peter Pan
era da un po' che facevo la corte a questo libro ed ora è arrivato il momento giusto di conoscere anche il libro, visto che ho guardato praticamente ogni film e serie tv e cartone che parla del ragazzo che non vuole crescere.

Calendar girl #2
non posso far passare troppo tempo tra un volume e l'altro o finirò per dimenticarmi tutto, la mia memoria fa schifo.
Spero solo che la storia proceda bene...

Mio fratello rincorre i dinosauri
sono molto incuriosita da questo libro e mi aspetto una storia toccante e ricca di insegnamenti.

Shadowhunters- l'angelo
non so dirvi quanti mi abbiano consigliato questa saga, era da anni che, praticamente, mi minacciano per farmela leggere e...finalmente ho ceduto.
Inizierò questo lungo viaggio sperando di non pentirmi.

L'erede della luce
anche in questo caso non posso lasciar passare troppo tempo o mi dimenticherò l'intera storia quindi devo assolutamente andare avanti con la saga di I rami del tempo del bravissimo Luca Rossi.

In una notte buia e spaventosa
questo libro non è da tanto in libreria ma ho così tanta voglia di leggerlo che non posso resistere oltre. Credo sarà bellissimo!

Pollon
sempre per il progetto un manga al mese, ho scelto per maggio di leggere la serie di Pollon di cui da piccola ero una grande fan.
Non vedo l'ora di tornare bambina assieme alla piccola dea pasticciona.

Bene lettori, queste sono le letture che cercherò di fare a maggio. Fatemi sapere quali saranno le vostre e se avete letto qualcuno di questi libri.
Un bacione dalla vostra Cry.



4 commenti:

  1. Maaaaaa come mai inizi dall'Angelo? Il prequiel mi han detto che contiene spoiler sull'altra saga! :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hanno detto che la prima trilogia di Shadow è appunto quella dell Angelo, il principe e la principessa

      Elimina
  2. L'Angelooo! La trilogia delle Origini è la più bella ♥

    RispondiElimina