mercoledì 3 maggio 2017

Book haul + Wrap up di aprile.


Ciao a tutti amici lettori, come state?
Io sono in un periodo un po' così...ma immagino sia la primavera che fa brutti scherzi.
Il mese di aprile è finito e urge tirare le somme, per cui vi ho preparato il Book haul e il Wrap up del mese.
Le entrate libresche sono state numerose grazie ai regali della mia nonnina quindi mi posso ritenere assolutamente soddisfatta.
Ma sapete come siamo noi accumulatori seriali, più libri abbiamo e più ne desideriamo quindi la mia Wish list si è allungata e spero di riuscire a recuperare almeno un paio di libri anche a maggio...vediamo ;)

Book Haul di aprile.


Come potete vedere non ho strafatto questo mese e mi sono accontentata di acquistare Inheritance e Madama Sbatterfly (usati e ad un ottimo prezzo) che desideravo da un bel po'.
Unici acquisti nuovi di zecca sono stati Un matrimonio da favola (seguito di Un giorno da favola) e Nel profondo della foresta che mi ha incantato con la sua magnifica copertina.
Non vedo l'ora di leggere sopratutto quest'ultimo, visto che della Black ho amato sia la Trilogia delle fate che La bambola di ossa.

Ma vi ho parlato anche di regali e sono stati parecchi e tutti firmati Stephen King, guardate che meraviglia:

Abbiamo Uscita per l'inferno, Desperation ( in due versioni), Cujo, Il gioco di Gerald e La bambina che amava Tom Gordon. Questi li avevo già letti anni fa ma mi servivano assolutamente per la mia collezione di King.
Pet Sematary è stata una sorpresa e sono curiosissima di leggerlo visto che ne ho sentito parlare benissimo.

Wrap up di aprile.


Questo mese sono riuscita a leggere abbastanza, ho terminato la trilogia di Ever After High leggendo La più malvagia del reame e Un mondo meraviglioso e ora non vedo l'ora di mettere mano sullo spin off di cui sono venuta a conoscenza pochi giorni fa.
Ma sono anche contenta di aver finalmente letto Fangirl, di cui ormai parlavano persino i muri...solo che adesso ho decisamente voglia di recuperare Carry On!!!
Però non ne avevo ancora abbastanza di saghe, quindi ho letto anche il 2° volume di I regni del fuoco: La principessa perduta e, manco farlo apposta, esce prestissimo anche il 3° volume per cui ho fatto giusto in tempo a leggerlo.
Poi mi sono letta Per dieci minuti e La bella addormentata in quel posto, con cui mi sono distratta un po' dal Fantasy ( leggerei solo quello ultimamente) e infine sono tornata alla lettura per ragazzi leggendo Il pupazzo parlante 1 e 2.
James e la pesca gigante e Il miglio verde non li vedete perché ho dimenticato di fotografarli purtroppo.
Insomma come letture non sono andata malaccio questo mese.
Non so se avete notato la mia passione per le tartarughe!!! ;) Non sono carine?

Bene amici lettori, io le somme le ho tirate, voi che mi dite a riguardo? Il vostro mese è stato ricco di new entry e di belle letture? Fatemi sapere nei commenti.
Ci leggiamo domani. Un bacione dalla Cry.

2 commenti:

  1. Ola :),
    Uh hai comprato Inheritance :3 finalmente ti leggerai la saga di Eragon! Sono sicuro che l'apprezzerai :)

    RispondiElimina