domenica 28 maggio 2017

I miei segnalibri.

Ciao a tutti amici lettori, come state?
Era da tanto che non facevo un post sulla mia collezione di segnalibri, così ho pensato potesse interessarvi.
Vediamoli:


Li adoro tutti, alcuni sono regali, altri li ho comprati e altri ancora li ho trovati tra le pagine dei libri acquistati.
In cima potete vedere Tartina, la mia prima creazione amigurumi fatta a maglia, che è diventata il mio portafortuna. Un giorno vi farò vedere nel dettaglio la mia collezioni di amigurumi ma ora non è il momento giusto, devo perfezionare la mia tecnica da principiante ;)
Ora vi saluto amici lettori.
Bacioni dalla vostra Cry.

5 commenti:

  1. Hola :)
    Come sono belli :), vedo che ce ne stanno molti simili a quello che hai messo in palio al giveaway, praticamente hai la collezione XD
    Alla prossima :)

    RispondiElimina
  2. ciao, buona giornata. Sono bellissimi.

    RispondiElimina