lunedì 22 maggio 2017

In libreria a maggio.

Ciao amici lettori, in ritardissimo vi faccio un breve resoconto delle uscite di questo mese, che io reputo interessanti.
Purtroppo non sono più andata in libreria ma qualcosa ho trovato da farvi vedere.






Questi sono i libri che più mi ispirano ma che non comprerò visto che ho aderito ad una nuova challenge che mi impedisce di acquistare libri finché non termino di leggerne almeno 10 che già possiedo.
Ogni tanto lo devo fare o mi riempirò di libri la casa!!!
Bene amici lettori, io mi defilo ora e vado subitissimo a leggere.
Bacioni dalla vostra Cry.

2 commenti:

  1. Ciao! Come al solito ci sono tante uscite interessanti, ma le prossime tre settimane sono davvero troppo, troppo piene di cose da fare! Recupererò più avanti...

    RispondiElimina