giovedì 4 maggio 2017

TBR book tag.


TBR BOOK TAG.

1) COME TIENI TRACCIA DELLA TUA TBR?
Siccome ho una pessima memoria tengo un quadernino su cui segno tutti i libri che vorrei leggere.

2) LA TUA TBR È COMPOSTA DA CARTECEI O E-BOOK?
Prevalentemente da cartacei, sebbene stia iniziando a leggere anche gli e-book, i libri veri e propri sono la mia passione.

3) COME DETERMINI QUALE LIBRO LEGGERAI?
Dipende, sono una che segue l'istinto per cui mi impongo letture un po' miste durante il mese e cerco di scegliere di volta in volta fra quei titoli.

4) IL LIBRO CHE SI TROVA NELLA TUA TBR DA PIU' TEMPO?
It di Stephen King. Ce l'ho da così tanto che è diventato giallo :(

5) UN LIBRO CHE HAI RECENTEMENTE AGGIUNTO ALLA TUA TBR?
Negli ultimi giorni ho deciso di leggere Peter Pan, avevo voglia di leggere un classico visto che ne leggo pochi.

6) UN LIBRO CHE SI TROVA NELLA TUA TBR SOLO PER LA BELLA COPERTINA?
Sono rimasta ammaliata dalla copertina di Nel profondo della foresta, mi ispira tantissimo e non vedo l'ora di leggerlo.

7) UN LIBRO NELLA TUA TBR CHE NON TI DECIDI MAI A LEGGERE?
Bellezza crudele di cui possiedo già il secondo volume...ma non mi decido mai a leggerlo.

8) UN LIBRO NELLA TUA TBR NON ANCORA PUBBLICATO?
Nel cuore della foresta 3° volume della serie I regni del fuoco.

9) UN LIBRO NELLA TUA TBR CHE HANNO LETTO TUTTI TRANNE TE?
Sono l'unica lettrice al mondo che non ha ancora letto Shadowhunters ma mi sono ripromessa di rimediare questo mese.

10) UN LIBRO NELLA TUA TBR CHE TI HANNO CONSIGLIATO?
Ho sentito parlare benissimo del nuovo libro della dolce Anita Book, Heverlasting e non vedo l'ora si acquistarlo e gustarmelo.

11) UN LIBRO CHE MUORI DALLA VOGLIA DI LEGGERE?
Carry on!!! Dopo che ho letto Fangirl è diventata una fissa mettere le mani su questo libro.

12) QUANTI LIBRI HAI SULLA MENSOLA?

Davvero troppi per contarli uno ad uno ma vi assicuro che mi basterebbero per un paio d'anni.

Bene amici, questo era il tag, spero vi siate divertiti.
Invito tutti a riproporlo sul proprio blog o canale :)
A domani!

Nessun commento:

Posta un commento