giovedì 18 maggio 2017

#Mainagioia Book Tag.

#Mainagioia - BOOK TAG.


1) #Mainagioia da ultimo capitolo: un libro che avresti preferito finisse diversamente:
Il miglio verde avrei davvero voluto che non finisse com'è finito... :( ho pianto tanto!

2) #Mainagioia sentimentale: due personaggi che vedevi bene come coppia, ma nulla da fare, sono finiti con altri personaggi!:
Eva e Cary, personaggi della Cross series di Sylvia Day. In realtà sapevo dall'inizio che non avrebbero mai potuto essere una coppia ma ho continuato a sperarci in cuor mio.

3) #Mainagioia editoriale: una saga della quale hanno interrotto la pubblicazione in Italia:
Sono ancora decisamente incacchiata per il taglio che hanno deciso di fare in Italia per quanto riguarda la trilogia di Il bacio maledetto di Lisa Desrochers. Volevo sapere da morire cosa succedeva nel terzo ( e ultimo peraltro) e invece pare che non lo saprò mai, a meno che non sia disposta a leggerlo in inglese...e sinceramente non ci penso nemmeno.

4) #Mainagioia grafica: una saga che all'improvviso è stata pubblicata con una copertina diversa:
La serie Lux di Jennifer Armentrout di cui un volume non è stato dotato di pietra sulla costina, a differenza delle altre, che sono bellissime. Mi sono sempre chiesta perché quell'unico volume sia differente, spezza la bellezza delle copertine.

5) #Mainagioia da pompe funebri: un personaggio che amavi ma che poi è morto:
Che ve lo dico a fa'? Albus Silente non doveva morire! Mai e poi mai! Non è giusto!

6) #Mainagioia neanche dal corriere: un libro che hai ottenuto dopo tantissimo tempo perché il corriere o la posta hanno fatto ritardo oppure perché era irreperibile:
In realtà sono sempre stata abbastanza fortunata quindi difficilmente un libro ha ritardato oppure è risultato irreperibile, se voglio un libro, statene certi, prima o poi ci metto le zampe sopra!

7) #Mainagioia cambio pacco: quel momento in cui, dopo aver aperto il pacco, ti rendi conto che il libro è rotto:
Questo, con mio enorme incazzamento ( non so nemmeno se esiste nel vocabolario italiano), mi è successo eccome. È capitato con Al crepuscolo di Stephen King il quale ha un difetto piuttosto vistoso: le prime pagine sono in formato ridotto, sembra che sia un libro dentro ad un altro libro. Non immaginate nemmeno quanto mi sia arrabbiata.

8) #Mainagioia cinematografica: finalmente hanno deciso di trarre un film da un libro che hai ami tanto, ma alla visione del film rimani tremendamente delusa:
Non ci sono film che mi hanno particolarmente delusa anche perché non ne guardo molti a dire il vero ma posso citarvi 50 sfumature, il libro non era malaccio mentre il film... parliamone! Praticamente era un'altra storia.

Bene amici lettori, il tag è finito, spero vi sia piaciuto.
Sentitevi tutti taggati :)
Bacioni dalla Cry.


4 commenti:

  1. Stavo giusto cercando un Tag carino da postare lunedì, mi sa proprio che te lo rubo :D
    Ahhh la costina di Origin senza pietra è fastidiosissima, mai capito questa scelta, bah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi incuriosisce cosa risponderai :)
      è un tag carino.
      Origin è un pugno in un occhio in fatto di estetica :(

      Elimina
  2. Ciao Cry! Questo TAG è davvero originale!
    Sono contenta che qualcuna, come me, sia rimasta male per Silente...io ne sono uscita distrutta!

    RispondiElimina
  3. Questo tag è davvero carinissimo, l'ho trovato spulciando nel web :)

    RispondiElimina