venerdì 20 aprile 2018

Top & Flop.


Ciao a tutti amici lettori, come state? Oggi abbiamo una nuova puntata della rubrica Top&Flop in collaborazione con la frizzante Chiara di Chiara in Bookland.

L'argomento di oggi è: 5 personaggi femminili di serie tv che ci sono piaciuti e 5 che invece non ci sono piaciuti.
Buona lettura.

5 personaggi femminili top

1) Cristina Yang- Grey's anatomy
Immagine correlata
Mi è sempre piaciuta per la sua determinazione, la sua forza e la sua scaltrezza. Cristina vuole diventare un chirurgo, ma non uno qualunque, lei vuole diventare uno dei migliori e si impegna per realizzare questo sogno. Lo trovo un ottimo esempio proprio per la sua immensa ambizione.


2) Jude Harrison- Instant star
Immagine correlata
Mi è piaciuta fin da subito questo personaggio, adoro il suo stile, il modo di vestire e ammiro il suo sogno di sfondare nel mondo della musica. Jude non cambia mai, nemmeno quando le viene richiesto ed è questo a farmela apprezzare tanto.


3) Regina Mills/ regina cattiva- Once upon a timeImmagine correlataImmagine correlata
Beh, non ho mai fatto mistero di amare questo personaggio, sia da cattiva che da eroina. Regina impersona il personaggio capace di commettere azioni orrende, di essere quindi cattiva fino al midollo, ma è anche una che riesce a redimersi e a passare dalla parte dei giusti. La sua forza, la sua magia e la sua voglia di cambiare mi hanno portata ad amarla profondamente.


4) Willow – Buffy l'ammazzavampiri
Immagine correlata
Ho sempre avuto un debole per i personaggi buffi e un po' goffi, per cui quando iniziai ad appassionarmi a questa serie tv, finii per prendere in simpatia Willow, una buffa e sempre allegra streghetta, un pochino logorroica ma tanto, tanto simpatica.


5) Prue Halliwell - Streghe
Risultati immagini per prue
Lo so, ve ne ho già parlato fino alla nausea, ma è più forte di me: io adoro questa strega!
È potente, ha difficoltà a dimostrare i sentimenti, è dura, intelligente, e sempre pronta a prendersi sulle spalle i problemi altrui e si comporta come un angelo custode nei confronti delle sorelle.
L'ho sempre ammirata ed è nella mia classifica di personaggi preferiti da tanti anni.


5 personaggi femminili flop


1) Kelly Taylor- Beverly Hills 90210
Risultati immagini per kelly taylor
Mai potuta soffrire! È uno dei pochi personaggi che ho odiato con ogni fibra del mio essere...sarà perché era un po' l'antagonista di Brenda, la mia preferita, e soffia il bel Dylan all'amica, sarà perché l'ho sempre valutata come un'oca ma davvero mi è rimasta sullo stomaco!


2) Lucy Camden- Settimo cielo
Immagine correlata
Lucy è la sorella che si avvicinava meno ai miei gusti. È sensibile fino allo stremo, debole di carattere, troppo sdolcinata e spesso capricciosa come il peggior bambino viziato. Almeno da adolescente, una volta cresciuta, Lucy è diventata migliore.


3) Marissa Cooper – The O.C.
Immagine correlata
Devo avere un problema con le bionde, ricche e oche..stesso caso di Kelly citato sopra.
Ci ho provato a capire questo personaggio ma non ci sono proprio riuscita, è stato odio a prima vista.


4) Emma Swan – Once upon a time
Risultati immagini per emma swan
Purtroppo, sebbene sia un'eroina, Emma non mi ha mai fatto impazzire. La dipingono come personaggio forte ma in realtà è fragile, troppo fragile, al punto che spesso mi sono chiesta se gli autori volessero farla apparire un personaggio instabile: cambia idea tante di quelle volte nel corso delle stagioni che ho finito per non capirla proprio...




5) Hannah Montana- Hannah Montana
Risultati immagini per hannah montana
Per un po' ho seguito questa serie ma poi mi sono stufata.
Già Miley Cirus non è tra le mie attrici preferite, se poi andiamo a sommare anche il personaggio di Hannah Montana ( o Montata come la chiamavo io per via delle arie che si dà) non ne esco viva.


Cari amici,questi sono i miei top&flop, basati sui miei gusti personali.
Andate a leggere il post della dolce Chiara in Bookland
Bacioni dalla vostra Cry!

4 commenti:

  1. Ciao belè! Abbiamo alcune preferenze in comune Christina e Regina sono anche tra le mie preferite! Devo dire che mi trovi d'accordo anche con le non preferite, nonostante non le abbia inserite devo dire che a parte Emma, che in linea di massima non mi dispiace, le altre sono insopportabili il più delle volte. L'unica cosa che aveva di bello Kelly è Dylan (amoooore); Lucy insopportabile sapientona; Marissa ha fatto la pazza per quasi tutto il tempo e Per quanto riguarda Miley/Hannah andavo a momenti alterni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora la pensiamo alla stessa maniera su molti dei personaggi ;)
      sai, ho fatto caso che non ho un gran feeling con i protagonisti, mi piacciono di più i personaggi secondari.

      Elimina
  2. Prue Halliwell e Cristina mi piacciono molto.

    RispondiElimina