domenica 1 aprile 2018

5 libri di cui vorrei facessero una serie tv


5 libri di cui vorrei facessero una serie tv

1) L'Accademia del bene e del male

Mi innamorerei di una serie tv tratta da questa saga, la amo troppo per non volerla vedere sul grande schermo a puntate ;)

2) Orange
Risultati immagini per orange manga
Mi è davvero piaciuto il manga e non sarebbe male se ne facessero una serie tv.

3) La Torre Nera
Risultati immagini per la torre nera king
Non credo che esista ma vorrei una serie tv di questa saga firmata Stephen King (anche se non l'ho ancora letta).

4) Olga di carta
Risultati immagini per olga di carta
Non so perché ma mi immagino un cartone animato dove la piccola Olga racconta una storia al giorno. Potrebbe essere un bellissimo cartoon per i bambini.

5) A volte ritornano.
Risultati immagini per a volte ritornano libro
Ok, ce l'ho con una serie tv incentrata sulle storie di King. Però sarebbe davvero bello se ne creassero una, ogni puntata una storia tratta da questo libro...un sogno!


4 commenti:

  1. Per L'Accademia c'è già in ballo qualcosa, di Orange c'è l'anime e de La Torre Nera il film :)

    RispondiElimina
  2. Wow, vado ad informarmi sull'anime di Orange ;)
    davvero dell'Accademia vogliono fare un film???
    sarebbe bellissimo!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Non ho letto nessuno dei libri che hai citato ma sono convinta che L'Accademia del bene e del male renderebbe benissimo, non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina