lunedì 9 aprile 2018

TBR di aprile.


Ciao amici lettori,
come state?
La primavera è iniziata e la mia voglia di letture è aumentata quindi non è stato facile stilare una TBR plausibile, avrei voluto inserire almeno 10 libri se non di più, ma sono stata realista ed ho abbassato il numero di libri.
Ce la farò a leggerli tutti???
Vediamo i titoli scelti:

TBR

Il tempo dei maghi
Sono curiosissima di leggere questo libro per ragazzi illustrato. Pare una storia dai toni oscuri, proprio come piace a me.

Bambini di cristallo
Ne ho sentito parlare bene da Seli di Ombre Angeliche quindi sono curiosissima di conoscere finalmente questo libro che mi ispira dolcezza e malinconia senza sapere bene il perché. Spero che sarà una lettura che mi possa lasciare qualcosa.

Il bambino d'argento
Il secondo volume di Bambini di cristallo. Non so cosa aspettarmi ma spero mi piaccia.

La bussola d'oro
La lettura che io e Didi di La cantastorie dei boschi faremo per la rubrica Le letture delle fate del Bosco Atro. Ne parlano tutti benissimo ed io devo rimediare, non avendolo mai letto.

Tartarughe all'infinito
Mi manca Green, l'ultimo libro che ho letto credo sia Let it snow più di un anno fa. Devo assolutamente leggere questa sua opera nuova , ho già resistito troppo e non vedo l'ora di tuffarmici. So già che lo amerò, come ho amato tutti i suoi libri.

InuYasha 6 volumi
La mia sfida annuale (trovate il post nella rubrica L'angolo delle chiacchiere) mi porta a leggere tutti i mesi 6 volumi di questa lunghissima serie e non vedo l'ora di procedere con la seconda tranche che vanno dal volume 7 al 12.

Bene lettori, queste sono le letture che cercherò di fare ad aprile, sperando di non avere esagerato con il numero di libri.
Fatemi sapere quali saranno le vostre e se avete letto qualcuno di questi libri.
Un bacione dalla vostra Cry.


4 commenti:

  1. Ciao, ti volevo dire che ti ho nominata per questo Award! http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/04/award-my-world-award.html

    RispondiElimina
  2. Passata per un saluto di corsa. Buona giornata e migliore continuazione di settimana

    RispondiElimina