lunedì 16 aprile 2018

I miei acquisti + estrazione vincitore giveaway.


Ciao a tutti amici lettori, come ve la passate?
Io sto benone anche se, con l'arrivo di aprile, mi sono accorta di leggere leggermente meno rispetto al mese scorso...pazienza.
Recentemente ho fatto acquisti per cui mi pare doveroso farvi vedere quali titoli si sono aggiunti alla mia libreria.

La mia cara nonnina aveva casualmente in casa Blaze e, beh, non ho saputo resistere e alla fine me lo sono portata a casa. La mia collezione firmata Stephen King aumenta ragazzi!

L'isola degli sperduti invece è arrivato quasi per caso. Una ragazza di cui seguo il canale Youtube lo vendeva a buon prezzo, così me lo sono accaparrata io. Inutile dire che sono curiosissima.


Una carissima amica mi ha regalato il 1° volume della trilogia di Firelight che desideravo da anni. Me felicissima!!!

Potevo io lasciare sullo scaffale la nuovissima opera di King???
l'ho già sfogliato e mi sono sorpresa di avervi trovato all'interno delle illustrazioni. Penso che leggerò La scatola dei bottoni di Gwendy molto presto.

A 15 anni sei troppo vecchio invece mi mancava per iniziare la trilogia Wolf e Brothers di cui possiedo già il 2 e il 3. Non so perché ma penso che mi piacerà molto...almeno lo spero.

Ok, lo ammetto, Nowhere girls l'ho comprato per impulso dopo averne sentito tanto parlare, quasi tutti i blogger lo hanno acquistato e quindi mi sono fatta prendere la mano...ed eccolo qui!
Pare che sia una storia con tematiche forti per cui ho aspettative molto alte.

Infine, siccome non ho amato particolarmente il libro, ho deciso di provare con la graphic novel di Miss Peregrine e la casa dei ragazzi speciali. Spero che, sotto forma di fumetto, mi prenda di più rispetto al romanzo.



Ne approfitto per dare il responso del giveaway che avevo aperto il 28 marzo e che si è concluso oggi.
Vi lascio quindi il video dell'estrazione.
La vincitrice è Diletta! complimenti!
Grazie ancora a tutti per aver partecipato :)

Bene amici, adesso che vi ho detto un paio di cosette mi ritiro, ma prima ditemi se conoscete qualcuno dei citati? Fatemi sapere.
Un bacione amici!






10 commenti:

  1. Risposte
    1. In realtà sono di mia zia e quando si è sposata ne ha lasciato qualcuno dalla nonna ;)
      nonna è più tipo da Sveva Casati Modignani ;)

      Elimina
  2. Super felice😍😍😍 il primo giveaway che vinco, finalmente ❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti!!!
      Io anche ne ho vinto solo uno ma devo ammettere che partecipo pochissimo ai giveaway ;)

      Elimina
  3. Se non ti è piaciuto il libro di Miss Peregrine non penso che la graphic novel possa farti cambiare idea ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io lo penso...ma le immagini comunque sono carine ;)

      Elimina
  4. Ciao! Ti ho nominata al "My world award 2018", spero che parteciperai!

    https://lanostrapassionenonmuore.blogspot.it/2018/04/my-world-award-2018.html

    A presto :-)

    RispondiElimina
  5. Ciao di Miss Peregrine e la casa dei ragazzi speciali ho visto solo il film però mi piacerebbe leggere il libro. Grande King. Buon fine settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo complimenti alla vincitrice del giveaway.

      Elimina