sabato 21 aprile 2018

5 cose che...


Ciao amici, come state? Io abbastanza bene.
Come ogni venerdì partecipo con piacere alla rubrica 5 cose che...
l'argomento del giorno è:

5 sigle preferite degli anime

1) Una spada per Lady Oscar
Risultati immagini per una spada per lady oscar
2) Rossana
Immagine correlata
3) Mila e Shiro
Immagine correlata
4) What's my destiny Dragon ball
Risultati immagini per what's my destiny dragon ball
5) Beethoven
Risultati immagini per beethoven cartone

Queste sono le 5 sigle che preferisco.
Bacioni dalla Cry.

8 commenti:

  1. Ciao, abbiamo in comune Rossana e Mila e Shiro; qui le mie scelte: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/04/5-cose-che-25-5-sigle-preferite-degli.html

    RispondiElimina
  2. Tra queste forse preferisco Rossana, mi piaceva molto il contrasto tra voci maschili e femminili :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me ;)
      Grazie per esserti aggiunta ai miei lettori fissi.

      Elimina
  3. Bellissime scelte, tutti cartoni della mia infanzia/adolescenza :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I cartoni che facevano una volta adesso non li fanno più :(

      Elimina
  4. Ciao bella la canzone una spada per Lady Oscar e anche Mila e Shiro mi piace molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lady Oscar è sempre presente nei miei post che parlano di anime ;)

      Elimina