venerdì 6 aprile 2018

5 libri che mi sono piaciuti ma non ho recensito




Ho scelto questi libri di cui non troverete una recensione proprio perché li ho letti prima di aprire il blog, quindi non esiste nessuno scritto in cui io abbia esposto il mio pensiero.
Di questo mi spiace moltissimo perché sono tutti libri che ho amato tantissimo e di cui avrei davvero voluto parlarvi.
Ma vi prometto che prima o poi creerò un post con i libri che non vi ho recensito ma che ho amato moltissimo e ve ne parlerò per bene, avete la mia parola ;)

1)Le guerre del Mondo Emerso

2) Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino
Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino

3) Harry Potter

4) Fallen


5) Cujo
Risultati immagini per cujo libro


Bene amici, queste erano le mie 5 scelte. Fatemi sapere
quali sono le vostre.
Bacioni dalla vostra Cry.

19 commenti:

  1. Ciao, la Fallen letta anni fa e anche io non l'ho mai recensita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho letta prima di aprire il blog ma rimane sempre una delle mie preferite, magari prima o poi la riprenderò e finalmente ne scriverò il pensiero.

      Elimina
  2. Ciao, conosco la saga della Troisi, HP e Fallen che abbiamo in comune; gli altri non li conosco; qui le mie scelte: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/04/5-cose-che-24-5-libri-che-mi-sono.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono passata da te cara ;)
      Alla prossima e grazie per essere passata bacioni

      Elimina
  3. Anche io avevo letto Harry Potter prima di aprire il blog. Di King, Cujo è uno dei libri che mi manca, mentre la Troisi non riesce proprio a piacermi :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Ti consiglio di recuperare Cujo, se ami King sono certa che ti piacerà questo libro, fammi sapere se lo leggi e cosa ne pensi ;)

      Elimina
  4. Tranne il secondo, letti tutti e non recensito XD

    RispondiElimina
  5. Ciao, anche io letto tutto Harry Potter ma come si fa a recensirlo?? ^_^
    Qui trovi le mie scelte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ps. da oggi sono una tua nuova lettrice ^_^

      Elimina
    2. Ma grazie e benvenuta tra i miei lettori, vado a contraccambiare molto volentieri e a dare un'occhiata al tuo blog.
      ;)

      Elimina
  6. La saga del "Mondo Emerso" e "Fallen", un po' per volta, sto scrivendo le recensioni ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Io penso che prima o poi lo farò ma per farlo al meglio devo rileggerli da capo per rinfrescarmi la memoria, nonostante siano due delle mie saghe preferite ;)

      Elimina
  7. "Le guerre del mondo emerso" me l'hanno consigliato in tanti. Penso di dover leggere quella saga prima o poi.

    RispondiElimina
  8. Ciao! Ho letto solo Noi, i ragazzi dello Zoo di Berlino e l'ho amato molto ma nemmeno io l'ho recensito :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io l'ho amato sebbene lo lessi tanti anni fa e mai recensito.
      Un libro schoccante che lascia il segno. ;)

      Elimina
  9. Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino e Cujo letti tanto tempo fa, mi piacerebbe però rileggerli. Fallen ho visto recentemente il film e ho preso il libro.

    RispondiElimina