mercoledì 4 aprile 2018

I preferiti del mese


Ciao amici lettori, come state?
Come sapete ora sono sola a procedere con questa rubrica che mi diverte molto per cui, come ogni mese vi propongo I preferiti del mese.
Buona lettura!

I preferiti del mese.
1) Another
Risultati immagini per another
Una serie manga che mi ha letteralmente conquistata. L'ho adorata!
I toni oscuri e gli angoli bui della storia mi hanno catturata al punto che l'ho letta tutta in poche ore. Bellissima davvero (trovate informazioni nella rubrica L'angolino del manga)

2) Once upon a time 6° stagione/ American horror story 1°stagione / Wolf girl and black prince
Risultati immagini per once upon a time
E sono tornata a Storybrook con i miei beniamini per la sesta volta. Me la sono goduta fino all'ultima puntata, che ho amato particolarmente.
Sempre meravigliosi Regina, Tremotino, Kilian e Henry. Ma ne saprete di più in un prossimo post.
Risultati immagini per american horror story
American Horror story mi ha affascinata in un modo così intenso che sono già ossessionata! Non vedo l'ora di vedere le altre stagioni.
Ma lo potevate immaginare, da un'amante dell'horror come me dovevate aspettarvelo.
Immagine correlata
Wolf girl and black prince l'anime, mi ha piacevolmente tenuto compagnia. Ho amato molto il manga e non potevo certo perdermi la serie.

3) La mia caricatura
Ringrazio ancora Riccardo Fil per questa meravigliosa caricatura che ha gentilmente creato. Ora fa bella mostra nella mia camera.

4) Lettura migliore
Risultati immagini per shadowhunters la principessa
Shadowhunters- La principessa.
Mi ha straziata e segnata come pochi libri sanno fare. Meraviglioso.

5) Miglior acquisto del mese
Risultati immagini per bambini di cristalloRisultati immagini per il tempo dei maghi
Il tempo dei maghi è il miglior libro giunto nella mia libreria personale. Ma anche Bambini di cristallo mi ha resa felice.

6) L'immagine più bella del mese


7) Audiolibro migliore
Risultati immagini per l'ultimo elfo audiolibro
L'ultimo elfo è stata una dolce storia da ascoltare.

8) Citazione del mese
Te l'avevo detto, Jem, che non mi avresti lasciato. Sei ancora con me. Quando respirerò, penserò a te perché senza di te sarei morto da anni. Quando mi sveglierò e quando dormirò, quando alzerò le mani per difendermi o quando mi stenderò per morire, tu sarai con me. Tu dici che rinasciamo all'infinito. Io dico che c'è un fiume che divide i morti dai vivi. Quello che so è che, se nasceremo di nuovo, ti incontrerò in un'altra vita, e se c'è un fiume, aspetterai sulle sue rive che io ti raggiunga, in modo che possiamo attraversarlo insieme. Hai sentito, James Carstairs? Siamo legati, io e te, sullo spartiacque della morte, per tutte le generazioni a venire. Per sempre.”
Will Herondale

Shadowhunters- La principessa.  

9) La cover più bella del mese
Risultati immagini per l'erede di gavriel licia troisiRisultati immagini per l'erede di gavriel licia troisi
L'erede di Gavri'el ha una copertina molto bella a parer mio.

10) Canzone preferita del mese
Immagine correlata
River di Eminem e Ed Sheeran, mi ha accompagnato in più di una passeggiata, un bel ritmo ed è anche riuscita a farmi apprezzare il rap di Eminem...grazie a Eddy però ;)

11) Funko pop aggiunti alla collezione
Risultati immagini per megara e simba funko popRisultati immagini per simba funko pop
Megara e Simba sono finalmente arrivati a tenere compagnia agli altri Funko pop. Sono felicissima!

12) Personaggi preferiti del mese
Risultati immagini per kyouya sata
Kioya è uno dei personaggi che più ho preso in simpatia, sebbene sia narcisista, egoista, leggermente crudele, ha finito per entrarmi nel cuore.
Risultati immagini per jem carstairs
Jem lo amo alla follia! Come si può non innamorarsi della sua dolcezza, della sua eleganza, della sua lealtà e della sua saggezza? Per non parlare del suo spirito di sacrificio e della sua nobiltà d'animo.
Risultati immagini per tate langdon
Tate di American Horror story. Un personaggio dalle mille sfaccettature che mi è entrato nel cuore così a fondo che, a fine stagione, mi sono ritrovata in lacrime (badate che non mi succede quasi mai)!

Bene amici, questi erano i miei Preferiti del mese di marzo, fatemi sapere nei commenti se anche voi avete dei preferiti del mese e cosa.
Bacioni!


4 commenti:

  1. Adoro molto c'era una volta. Bello anche american horro story. Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono due serie tv bellissime!
      Buona giornata un abbraccio

      Elimina
    2. Sono due serie tv bellissime!
      Buona giornata un abbraccio

      Elimina
    3. Sono due serie tv bellissime!
      Buona giornata un abbraccio

      Elimina