lunedì 2 maggio 2016

Le mie letture.

Ciao a tutti, siete tornati nel mondo di Cry.
Oggi vi parlo delle mie ultime letture.

Cosa ho appena letto:


                                

Negli ultimi giorni ho avuto molto tempo libero per cui le letture sono state abbastanza.
Nonostante tutto ti amo ancora di Samantha Towle mi ha piacevolmente colpita e sono contenta di averlo scelto in mezzo a tanti altri libri che ancora non ho letto, per una volta mi trovo d'accordo con chi ne ha parlato bene, e se lo dico io, che non amo particolarmente questo genere, penso che chi invece lo ama ne rimarrà entusiasta.
Ovviamente sapete che io amo la collana dei Piccoli Brividi per cui La casa della morte è stata un ottima pausa per staccare dalle letture un pochino più impegnative.
Come ultima lettura ho deciso di rileggermi Il Piccolo Principe, che amo da quando ero bambina.
Non mi stupisco mai abbastanza di quanti insegnamenti sono contenuti all'interno di questo libricino dal dolce aspetto, secondo me è uno dei libri che ogni persona dovrebbe leggere almeno una volta nella vita.

Cosa sto leggendo:
  


Dopo una pausa di svariati giorni, finalmente torno a concentrarmi sulla Prodigium trilogy, che voglio portare a termine prima che esca lo spin off intitolato Magico.
Per cui sono tornata nella magica scuola assieme a Sophie, Jenna e agli altri personaggi e non vedo l'ora di finire Maleficio per tuffarmi a capofitto in Sortilegio.

Le vostre letture invece come procedono? Cosa state leggendo di bello e cosa avete appena terminato?
Sono una curiosona e mi fa piacere sapere qualcosa a riguardo.
Un bacione da Cry.

Nessun commento:

Posta un commento