venerdì 13 maggio 2016

I miei primi acquisti di maggio.

Ciao lettori, come state?
Finalmente oggi vi faccio vedere i miei piccoli acquisti :-)



Ho sentito parlare tantissimo di Meglio soffrire che mettere in un ripostiglio il cuore di Susanna Casciani così alla fine non ho resistito e me lo sono portata a casa.
Sono così curiosa che penso proprio sarà la mia prossima lettura, ha poche pagine per cui penso lo finirò in poco tempo.
Oltretutto è scritto come un diario, credo che in realtà sia esattamente un diario ma devo leggerlo per capirlo bene per cui...
vi saprò dire non appena lo leggerò, non sto più nella pelle!


Aspettavo con ansia Il segreto della Regina Rossa di A.G.Howard.
E devo ringraziare la mia best che mi ha fatto il favore enorme di andarmelo a ritirare in libreria! <3
Adesso, che finalmente possiedo la trilogia completa, posso tuffarmi in questa lettura che spero sarà leggera e divertente ma soprattutto appassionante.
Io ci spero sempre. Se qualcuno avesse letto i volumi precedenti è pregato di farmi sapere come li ha trovati :-)

Risultati immagini per Tommyknockers le creature del buio

Sono molto felice perché posso levare due titoli dalla mia lista dei desideri: La lunga marcia e Tommyknocker Le creature del buio entrambi di Stephen King.
Come vi ho già detto colleziono i suoi libri e questi mi mancavano per cui non posso essere più contenta di così.
Si presumono letture interessanti, sopratutto La lunga marcia che mi pare decisamente inquietante :-)
Caro King, prima o poi avrò tutti i tuoi libri! Ah ah ah (risata diabolica).


Ultimo acquisto è Un barattolo mostruoso # 2 di R.L.Stine che fa parte della collana dei Piccoli Brividi.
Non poteva mancare!
Chissà quanti guai tornerà a fare questo barattolo mostruoso!

Ho finito con gli acquisti per oggi, che ne pensate?
Avete letto qualcuno di questi libri?
Se si e se ne avete voglia fatemi sapere quali e le vostre impressioni.
Un bacione da Cry.


Nessun commento:

Posta un commento