sabato 14 maggio 2016

Arcobaleno giallo.

Ciao lettori, come state?
Eccomi con una nuova puntata con la rubrica Arcobaleno. Il colore di oggi è il giallo, il colore dell'estate!

Giallo:


Adoro questo colore che mi mette tanta allegria e ho trovato delle copertine a mio parere bellissime per cui sono molto contenta.
Mi piace tanto la copertina delle Guerre del Mondo Emerso con Dubhe in primo piano e Soana sullo sfondo, oltre ad adorare la copertina ho amato molto anche l'intera serie per cui ne ho approfittato per farvela vedere assieme alle Leggende del Mondo Emerso la cui protagonista è Adhara.
Bellissima anche la copertina di Il bacio Svelato con lo sguardo intenso della ragazza e lo sfondo costellato di pipistrelli che volano in un inverosimile cielo giallino chiaro.
Insomma a me queste copertine piacciono troppo.


Appena ho visto la copertina di Un giorno da favola, non so perché ma me ne sono innamorata.
Forse è per il fatto che mi piace questo colore, forse per l'immagine della ragazza contornata dalla natura..insomma non lo so. Fatto sta che amo questa copertina.
L'unica altra copertina gialla che avevo in libreria è appunto Il diario del vampiro con questa grossa rosa gialla al centro. Non è la copertina migliore ma non è poi tanto male e conclude bene la classifica delle copertine a parer mio.


Avete qualche copertina carina anche voi in libreria? Vi sono piaciute le mie?
Vi saluto, ci vediamo presto con il prossimo colore.
Un bacione da Cry.



4 commenti:

  1. Hola :),
    le due copertine del Mondo Emerso sono fantastiche a me piacciono molto, invece quella de Il diario del vampiro mi incuriosisce, di che parla?

    RispondiElimina
  2. Ciao Ivano!
    Tutte le copertine del Mondo Emerso sono bellissime a mio parere, sai che ho un debole per questa saga.
    Non hai mai visto in tv la serie The Vampire diaries? Ecco, praticamente è la serie tv sotto forma di libro. Io non l'ho ancora letto ma ne hanno parlato piuttosto bene.
    Grazie per il commento :-)

    RispondiElimina
  3. The Vampire Diaries non è esattamente il genere di serie che guardo XD, credo che abbia un diverso target tutto qui

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io ho guardato la serie ma volevo leggere qualcuno dei diversi libri che sono usciti.

      Elimina