venerdì 27 maggio 2016

I miei acquisti.

Ciao lettori, come state?
Oggi vi faccio vedere i miei acquisti di qualche giorno fa :-)


Non so perché ma, ultimamente, sono affascinata da Alice nel paese delle meraviglie e, quando mi sono trovata davanti questa stupenda edizione, con tanto di illustrazioni, non ho resistito.
Guardate quanto è carina!
Ma non potevo certo avere solo Alice nel paese delle meraviglie, così ho portato via con me anche quest'altra stupenda edizione di Alice attraverso lo specchio.
Che ne dite?
Io lo trovo stupendo e non vedo l'ora di rileggere l'intera storia, visto che la prima volta che l'ho letto ero una bambina e mi ricordo poco o niente.
Siccome ho già That boy ho deciso che dovevo avere anche That girl anche se non ho ancora letto nulla e non so se mi può piacere oppure no...io nel frattempo mi sono portata avanti.


Le #piccolecose che amo di te mi ha incuriosita così tanto che ho deciso di portarmelo a casa e sono davvero ansiosa di leggerlo visto che, non ha molte pagine ed è scritto piuttosto grande.
Inoltre l'autrice è una blogger piuttosto famosa (di cui io però non ho mai sentito parlare). Insomma sono curiosa, curiosa, curiosa e spero non mi deluda.
Gli altri due libri li ho presi perché erano in promozione, per €15,00 mi davano due libri, per cui mi sono convinta a provare.
La scelta non era vastissima e, alla fine ho optato per Le vergini suicide che non m'ispira tantissimo, comunque ne ho sentito parlare e spero non sia poi tanto male.
Le luci nelle case degli altri invece mi ha incuriosita subito sia per l'autrice, Chiara Gamberale, di cui ho sentito parlare spessissimo, sia per la trama misteriosa, mi aspetto una lettura intrigante.
Questi sono i miei ultimissimi acquisti, se avete letto qualcuno di questi libri e volete dirmi cosa ne pensate mi farete molto piacere.

Per oggi termino qui il post e vi do appuntamento a domani con uno nuovo di zecca.


Un bacione dalla vostra Cry.

2 commenti: