domenica 29 maggio 2016

Arcobaleno rosso.

Ciao lettori, come state?
Oggi io e la mia best eravamo in vena di cavolate e, questa volta le abbiamo sparate davvero grosse :-)
Da un po' di tempo stiamo cercando di scrivere una storia assieme ma diciamo che, ultimamente, ci distraiamo continuamente per cui sono uscite solamente poche righe ma anche tante, tantissime risate! :-)
Fra una battuta e l'altra ci è venuta l'idea di caricare ogni tanto qualche intro divertente per i miei post, sfruttando così la sua simpatia per dare un tocco comico al mio blog.
Vi lascio qui uno dei tantissimi video-intro che abbiamo registrato assieme. Fatemi sapere cosa ne pensate.
Siccome oggi tocca ad un colore che da sempre è legato all'horror ed eravamo davvero ispirate con le storie da brivido (ma anche demenziali) ecco quello che ne è uscito:





Rosso:




Rosso passione, rosso fuoco, insomma rosso, rosso, rosso. Mi ha sempre affascinato questo colore così carico, nonostante sia spesso associato al sangue per ovvie ragioni.
Per me però il rosso è un colore bellissimo anche se non lo indosso quasi mai.
Quindi sono felice di mostrarvi delle belle copertine partendo da La vendetta veste Prada che io trovo carinissima con quella sottile codina nera da diavolo, molto accattivante.
Mi spiace che non si veda bene ma la copertina di La lista dei desideri è fantastica, è morbida e fatta di una specie di velluto dove si intarsiano le lettere scritte in bianco.
Mi ha affascinata perché sembra uno di quei libricini magici ed è davvero piccolissimo.


Ormai lo sapete, quando si parla di copertine spunta sempre fuori Il Mondo Emerso e, questa volta, tocca a Le leggende del Mondo Emerso-Gli ultimi eroi. Non è colpa mia se sono stupende!
Mi piace molto lo sfondo rosso con il viso delicato dell'uomo appena accennato e Adhara in primo piano che sguaina un bellissimo pugnale intarsiato.
Per la serie Lux invece cito Onyx. Trovo carinissima la modella in copertina e mi piace il contrasto del rossetto rosso con i colori tenui di tutto il resto, carinissima.
Per ultimo ho scelto Dalla parte di Bailey dove fa la sua bella figura questo dolcissimo e buffo cagnolino nero.
Adorabile!!!
con questo è tutto lettori, per oggi le copertine sono finite.

Avete qualche copertina carina anche voi in libreria? Vi sono piaciute le mie?
Vi saluto, ci vediamo presto con il prossimo colore.
Un bacione da Cry.

2 commenti:

  1. ciao
    simpatico il video.
    Io ho in casa Dalla parte di Bailey....una lettura che ho adorato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Grazie mille, se piace l'dea ogni tanto ne caricherò uno :-)
      Dalla parte di Bailey a me è piaciuto molto e spero di poter leggere presto il seguito che ho già in libreria.

      Elimina