sabato 21 maggio 2016

Arcobaleno arancione.

Ciao lettori, come state?
Eccomi con una nuova puntata con la rubrica Arcobaleno. Il colore di oggi è l'arancione.


Arancione:


Siccome mi piacciono molto le farfalle ho scelto Ascolta il tuo cuore dove da mostra di sé una bella farfallina arancione chiusa in un barattolo.
Bellissima è anche la copertina di Il desiderio della notte dove questa algida ragazza dagli occhi blu guarda il lettore con sguardo misterioso. Inutile dire che mi piacciono molto le copertine della serie La stirpe di mezzanotte.
A volte ritornano è più rosso che arancio ma le copertine scarseggiavano per cui ho incluso questa che è, a parer mio, particolare.
Le fiamme che ardono dietro alla macchina mi ha catturata.


Ok, mi rendo conto che tre copertine su cinque contengono del fuoco ma sono quelle più belle che ho trovato.
Di diritto entrano nella classifica Il bacio del peccato dove la ragazza un po' dark sembra comunicare con il corvo che regge sul dito, e La ragazza drago.
Dietro alla ragazza dai capelli rossi potete ammirare un possente drago fatto di fuoco che io adoro, una copertina davvero magnetica.

Avete qualche copertina carina anche voi in libreria? Vi sono piaciute le mie?
Vi saluto, ci vediamo presto con il prossimo colore.
Un bacione da Cry.



Nessun commento:

Posta un commento