lunedì 29 aprile 2019

I preferiti del mese.


Ciao amici lettori, come state?
Io bene nonostante sia piena di cose da fare e progetti da rifinire, mi piace mantenermi sempre attiva, lo sapete.
Un altro mese è andato e mi ritrovo un'altra volta a racchiudere in questa rubrica il meglio del meglio di febbraio.
Siete pronti?
Via!


1) Serie tv e anime
Spartacus è la serie tv che mi ha distrutto il cuore, la mia preferita in assoluto che penso riguarderò altre mille volte, è troppo bella.
Le terrificanti avventure di Sabrina II° parte, ancora più intrigante rispetto alla precedente, mi sta prendendo molto, lo devo ammettere.
Throllhunters e Inu yasha sono attualmente in corso e intendo terminarne la visione prima di giugno.

2) Manga
Ho letto solo il 4° volume di Itazura na Kiss ma sono felicissima perché mi piace un sacco questo manga che trovo sempre più divertente e accattivante.

3) Migliori letture
Il custode delle tempeste, Gli scomparsi di Chiardiluna e Il viaggio di BUddy.

4) Miglior acquisto del mese
Il custode delle tempeste e Fiabe immortali sono i migliori acquisti.
Mi sono innamorata perdutamente delle illustrazioni dark di Paolo Barbieri e non vedo l'ora di mettere le mani sopra qualche suo altro libro. 

5) Personaggi preferiti:
Direttamente da Spartacus:
- Aenomao
- Spartacus
- Varro
- Crisso
- Myra
Risultati immagini per spartacusImmagine correlata
Risultati immagini per spartacus enomaoRisultati immagini per spartacus varroRisultati immagini per spartacus crisso

Le terrificanti avventure di Sabrina:
Immagine correlataRisultati immagini per ambrose e nicholas le terrificanti avventure di sabrina
- Ambrose
- Nicholas

Trollhunters:
Risultati immagini per trollhunters claire e aaargh!!!Risultati immagini per trollhunters claire e aaargh!!!
- Claire (quella del libro è davvero divertente e tosta)
- AArgh!!! (quello della serie tv)

Bohemian rhapsody:
Immagine correlata
-Freddie

6) Miglior film
Bohemian rhapsody è un film stupendo che mi ha emozionata tantissimo e che rivedrei altre mille volte, è davvero fatto bene.
E poi io amo Freddie Mercury e i Queen per cui non poteva che andare così.

7) Canzone preferita del mese

 Una canzone che mi fa sempre piangere e che mette in luce la bravura di Mercury.

Bene amici, questi erano i miei Preferiti del mese, fatemi sapere nei commenti se anche voi avete dei preferiti del mese e cosa.
Bacioni!

Nessun commento:

Posta un commento