giovedì 25 aprile 2019

Chiacchiere e acquisti.

Ciao a tutti amici lettori, come state?
Spero che abbiate un po' di tempo libero perché volevo approfittarne per scambiare due chiacchiere con voi.
Sono molte le cose che ho da dirvi ed ho pensato di fare quindi un post unico che racchiuda sia i miei acquisti e regali ricevuti, sia le novità per quanto riguarda il blog e le ultime cose viste di recente.

Cominciamo con le comunicazioni per quanto riguarda il blog:
ho deciso di stoppare la rubrica Personaggi del cuore perché penso che possa non essere di vostro interesse e, mi sono resa conto, di non avere poi tutta questa voglia di parlare ogni mese in modo più approfondito dei personaggi che mi colpiscono, per questo c'è già I preferiti del mese dove io espongo i personaggi che mi sono piaciuti di più in quel determinato mese. Insomma era troppo ripetitiva la cosa quindi penso proprio che cancellerò Personaggi del cuore. Fatemi sapere cosa ne pensate.
Al momento penso mi dedicherò a includere più recensioni sia di libri che di film, serie tv e anime, perché sono rimasta indietro e ne ho accumulate troppe. Aspettatevi quindi di vedere più recensioni sul blog.
Ho inoltre deciso di dedicarmi nuovamente ai Tag e cercare di pubblicarne almeno uno al mese.
Sono inoltre ancora disponibile per recensioni su richiesta ma ho deciso di prendermela con più calma e inserirne solo qualcuna al mese e non tante come ho fatto nei mesi precedenti. Voglio anche avere il tempo di fare letture per puro piacere e non solo per “lavoro”.

Ma passiamo alla parte che riguarda i miei ultimi acquisti librosi:
devo ammettere che questo mese ci ho dato parecchio dentro, ahimè, ma erano troppe le uscite interessanti...
ecco la montagna dei miei danni al portafoglio:


ovviamente sono curiosa di leggere tutti questi libri ma non vedo l'ora, in particolare, di leggere Il custode delle tempeste, di cui Seli Ombre Angeliche ha parlato un sacco bene, e La corte di rose e spine, di cui hanno veramente parlato tutti.
Devo ammettere che ho un po' paura per quanto riguarda La corte di rose e spine che è stato davvero troppo osannato, non vorrei che fosse come Fidanzati dell'inverno, tanto osannato ma poi non tutta questa meraviglia, almeno per quanto mi riguarda.
Incrocio quindi le dita.
Fiabe immortali è sicuramente il libro che più desideravo in assoluto, sono mesi che gli do la caccia e finalmente è mio!
Non potete capire quanto è bello!
Ora ho ben due libri di Barbieri di cui vantarmi e sono felicissima.

Ci sono stati anche molti dvd che ho adottato e non vedo l'ora di vedere:


Che mi dite di questa lista?
Avete visto qualcosa?
Fatemi sapere.

Immagine correlata
Risultati immagini per gif le terrificanti avventure di Sabrina
Infine sono ben due le serie tv guardate, Spartacus e Le terrificanti avventure di Sabrina.
Due bellissime serie, sopratutto la prima che mi ha distrutto il cuore irrimediabilmente.
Ve ne parlerò meglio in un post dedicato perché è troppo lunga, sono troppe le cose di cui parlare.

Sono inoltre dietro a guardare le serie animate Trollhunters e Inu yasha che mi stanno appassionando un sacco.
Come film invece ho visto Piccoli brividi 2, Non è romantico, Hansel e Gretel cacciatori di streghe e Bohemian Rhapsody.
Molto avventuroso Piccoli brividi 2 mentre gli altri due direi niente di speciale, carini.
Risultati immagini per freddie mercury fan artImmagine correlata

La vera sorpresa è stato Bohemian Rhapsody di cui non vedo l'ora di parlarvi, un film stupendo ed emozionante, ma forse io sono di parte perché adoro Freddy Mercury.

Concludo annunciandovi che sono riuscita a leggere un buon numero di libri e tutti piuttosto belli quindi direi che aprile è andato bene e mi posso ritenere soddisfatta un po' su tutti i fronti.
Anche su Instagram le cose stanno procedendo bene, stanno andando in sfida tutte le foto di #unarcobalenodilibri e vedo che vi state divertendo anche voi a votare e partecipare ai vari giochi.
Sono ancora tante le cose che ho in serbo per voi.

Direi che vi ho annoiato abbastanza per oggi quindi vi saluto, vi auguro buona serata e ottime letture.
Ciao amici!



4 commenti:

  1. Ciao Cri! Come sai abbiamo parlato delle collaborazioni e fai bene a dare spazio anche alle letture che tu desideri fare.
    Ottimi acquisti! 😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si bisogna saper dire qualche no altrimenti non se ne esce vivi.
      Un bacione Didi ;-)

      Elimina
  2. Shiver, Angel e Il custode delle tempeste in una sola foto. IO MORTA ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto leggendo ora Il custode delle tempeste ;-)
      Gli altri due li voglio leggere presto, sono troppo curiosa, specialmente se ti sono piaciuti <3

      Elimina