mercoledì 30 giugno 2021

WWW Wednesday.


Buongiorno amici lettori!
Come state?
Lo sentite il caldo?
Io si e...non ne posso già più sinceramente...
Tra il caldo, il lavoro e il resto sto leggendo pochissimo e questo mi fa parecchia tristezza, non riesco a finire un libro neanche in una settimana...e così si accumulano le letture.
Nonostante questo la prendo con filosofia, finalmente dopo anni ho capito che leggere non è un lavoro e l'importante è che la lettura sia un piacere e non un dovere.
Ma bando alle ciance e andiamo a vedere quali sono le mie letture della settimana.

Cosa ho letto:



Ho letto tre racconti horror molto avvincenti e brevi di cui potete trovare la recensione spulciando tra i post della settimana scorsa.
 

E qui siamo agli opposti, il primo un libro piccino e scorrevole, il secondo più imponente e lento. Ve ne parlerò presto.


Ed infine sono riuscita a recuperare anche il volume del mese scorso di Dylan Dog.


Cosa sto leggendo:



Ancora dietro ad ascoltare su Audible il 2° volume  della saga di Scott Lynch.
Molto più scorrevole invece la lettura di The sky is everywhere, solo per il semplice fatto che sto dedicando più tempo alla lettura che all'ascolto.


Cosa leggerò:


Eh si, ancora lui...lo inizierò prima o poi...prometto!


Cosa sto guardando:


Sto guardando la 4° stagione di Xena e ne sono sempre più entusiasta, è bellissimo riguardarmi tutte le puntate e ripercorrere le sue avventure.

Bene amici, con questo è tutto.
Ditemi cosa state leggendo e guardando voi.
Un bacione dalla vostra Cry 💖










2 commenti:

  1. Ciao Cry! Attendo notizie su Lynch e su The sky is everywhere :)
    Per Shadowhunters incrocio le dita per te, come sai a me ha annoiato a morte xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Anche io ho un rapporto un po' difficile con Shadowhunters... spero di riuscire presto a terminarne la lettura per poter passare ad altre serie.
      Lynch e The sky is everywhere sono tutta un'altra storia.

      Elimina