sabato 19 giugno 2021

Recensione Nero notte rosso sangue.


Buongiorno amici lettori, eccomi qui con la recensione del 3° e ultimo racconto dei 3 sussurri di Lorenzo Bosisio.
Oggi vi parlo di:


Titolo: Nero notte rosso sangue
Serie: 3 Sussurri #3 
Autore: Lorenzo Bosisio
Genere: Horror
Pagine: 16
Prezzo: € 0,89
Voto: ❤❤❤/5

Trama:

Se poteste scegliere di vivere libero da ogni vincolo, seguendo solo il vostro istinto più primordiale, lo fareste?
Nero Notte, Rosso Sangue è un racconto dark di amore, sesso, rabbia, violenza, ma anche di estrema libertà.
Ogni scelta ha un prezzo. Sarete disposti a pagarlo?

Recensione:

Nero notte rosso sangue è un racconto in cui il protagonista si rivolge direttamente al lettore, una scelta assolutamente azzeccata secondo me, mi ha aiutato ad entrare appieno nella storia.
Mi sentivo come se avessi il protagonista seduto davanti a me, intento a raccontarmi la sua storia...e che storia amici!

Si narra di una passione travolgente, selvaggia che il protagonista vive con Vanessa, una ragazza sexy e super popolare.
Un amore carnale e potente che fa scoprire al ragazzo il brivido e la gioia di vivere senza limiti, senza regole.

Ma, in realtà, chi è questa Vanessa? e perché si è interessata proprio a lui, un ragazzo qualunque, un nerd che passa inosservato e che nessuno si fila?
Perché la più sexy della scuola, potendo avere qualunque ragazzo, sceglie proprio lui?

Ovviamente, tutto viene svelato nel finale che è davvero esaltante e...spaventoso se siete facilmente impressionabili.

A differenza dei due racconti precedentemente recensiti, Nero notte rosso sangue ha quel pizzico di erotismo che rende il tutto pepato e sensuale senza ricadere nel troppo volgare.

Ho apprezzato lo stile dell'autore e la modalità che ha scelto per narrare la storia del protagonista.
Il finale è degno di ogni horror che si rispetti, uno di quelli in cui, subito dopo, ti giri per vedere se dietro di te c'è qualcuno.
Perfetto.

Bene amici, per oggi è tutto.
Ho partecipato volentieri a questo Review party che mi ha fatto scoprire un valido autore.
Spero di esservi stata utile e che i post vi siano piaciuti.
Un bacione dalla vostra Cry 💖




 

2 commenti:

  1. Non penso di recuperalo perchè l'horror non è il mio genere >.< Però trovo interessante l'espediente di rivolgersi direttamente al lettore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nicole!
      Io ad esempio non mi avvicino molto al genere romantico ;)
      Un bacione carissima ;)

      Elimina