mercoledì 23 giugno 2021

WWW Wednesday.


Buongiorno amici lettori, come state?
Io sto cercando di riprendere il ritmo al lavoro ma...la prima settimana è sempre impegnativa perché devo riabituarmi dopo tanti mesi a casa.
Comunque sono contenta.
Ma non siamo qui per parlare di questo ma, bensì, delle mie attuali letture...che sono pochissime dato che ho poco tempo libero al momento 😀
Andiamole a vedere nel dettaglio.

Cosa ho letto:


In realtà il primo l'ho ascoltato. 
L'altro invece l'ho letto personalmente.
Non mi pronuncio perché non voglio spoilerare le recensioni. Vi dico solo che uno mi ha conquistata mentre l'altro mi ha delusa.

Cosa sto leggendo:


Anche in questo caso, il primo lo sto ascoltando, mentre il secondo lo sto leggendo.
Ancora non mi sbilancio perché di entrambi sono solo all'inizio.

Cosa leggerò:


Dovrei andare avanti con Shadowhunters ma...ho deciso di pormi un piccolo stacco con questo libro prima di passare al 5° volume della saga.

Per quanto riguarda le serie tv sto ancora guardando la 3° stagione di Xena principessa guerriera.

Bene amici, ora siete aggiornati.
Ci vediamo venerdì con un nuovo post.
Bacioni dalla vostra Cry 💖

 

2 commenti:

  1. Ciao Cry! Aspetto il tuo parere su Scott Lynch, come già sai a me erano piaciuti tanto e vorrei rileggerli quest'anno :)

    RispondiElimina