venerdì 25 giugno 2021

5 cose che...



La mia TBR estiva

Se mi conoscete da tempo, ormai, saprete quanto amo programmare le letture in base alla stagione...potevo quindi non crearne una anche per l'estate 2021?
E infatti eccomi qui a svelarvi una piccola parte della mia TBR estiva.


Cosa c'è di più estivo di questi due titoli?
O almeno,  a me ispirano proprio l'estate, la natura e le giornate di sole. Non vedo l'ora di leggerli entrambi.


Ok, questo non è un titolo propriamente estivo ma...a luglio esce il secondo volume e quindi non vedo l'ora di poterli leggere entrambi a poca distanza l'uno dall'altro. Sono super curiosa ed ho altissime aspettative.



Infine ho scelto due titoli un po' particolari.
Quello di Sparks sono certa che sarà intenso, romantico ma...anche un po' drammatico se conosco bene l'autore.
Il secondo invece sembra più leggero e divertente.
Anche in questi casi sono veramente curiosa.

Bene amici, queste sono solo alcune delle letture che vorrei fare durante l'estate.
Vediamo cosa riuscirò a fare.
E voi, ne avete una TBR estiva o andate ad emozione?
Fatemi sapere nei commenti.
Un bacione dalla vostra Cry 💖



8 commenti:

  1. La regina delle sirene mi incuriosisce un sacco, anche perché non ho mai avuto occasione di leggere molti libri con queste intriganti creature mitologiche! Aspetterò di sapere la tua opinione in merito 🥰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia!
      Anche io ho letto pochissimo a tema sirene.
      Questo libro mi da buone aspettative, speriamo non sia l'ennesima delusione.
      Un bacione ;)

      Elimina
  2. Ho letto opinioni contrastanti su La regina delle sirene! Sono curiosa di sapere che ne pensi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nymeria, spero non sia la solita delusione!
      Un bacione

      Elimina
  3. Su Gideon ne ho sentite di tutti i colori, c'è chi lo amato e chi l'ha odiato, non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nicole!
      Io spero di amarlo visto che sono super curiosa e la trama mi ispira un sacco.
      Un bacione ;)

      Elimina
  4. Oh! Aspetto le recensioni dei primi due allora, sembrano carini :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!
      Dovrei riuscire a pubblicarle entro fine mese prossimo.
      Un bacione ;)

      Elimina