mercoledì 9 giugno 2021

WWW Wednesday.

 


Buongiorno amici lettori, come state?
Oggi è mercoledì e, finalmente, posso darvi qualche aggiornamento sulle mie letture, nonostante vadano sempre piano piano.

Cosa ho letto:



Ho letto Le cronache dell'acero e del ciliegio e sono felicissima di averlo fatto perché mi è davvero piaciuto molto.
Anche Principessa del deserto è stata una lettura piacevole che mi ha portato avanti con questa saga della Stilton.


Sono andata avanti anche con i manga leggendo 5 volumi di Alice in Heartland Love fables e Anniversary.

Cosa sto leggendo:


Al momento sto ascoltando su Audible Gli inganni di Locke Lamora e mi sta ricordando sia Sei di corvi che Nevernight.
Ragazzi della tempesta l'ho iniziato solo ieri sera quindi è presto per sbilanciarmi.

Cosa leggerò:


Eh si, è il momento di andare avanti con questa saga e...di finirla il prima possibile!!!

Cosa sto guardando:


Sono ritornata a vedere Xena, la mitica principessa guerriera che tanto ha forgiato il mio carattere da bambina.
La sto amando per la seconda volta in vita mia.
Al momento sono alla seconda stagione.

Bene amici, per oggi è tutto.
Vi saluto e vi do appuntamento a venerdì con un nuovo post.
Bacioni dalla vostra Cry💖










4 commenti:

  1. Le cronache dell'acero e del ciliegio ha un titolo meraviglioso!!!!!! Leggerò la recensione :D
    Xena visto anch'io in adolescenza... Prime sta riproponendo serie anni 80 che vorrei vedere tutte! Se ti va, passa a vedere il mio recap ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo!
      Xena è davvero una bella serie tv ;)
      Passo da te volentieri ;)

      Elimina
  2. Xena bella serie tv. Ho visto che c'è su Prime

    RispondiElimina