domenica 13 giugno 2021

TBR di giugno.


Buongiorno amici lettori, come state?

Io bene, l'altro ieri mi sono data allo shopping ed ho rifornito sia la libreria che l'armadio.

Ultimamente ho voglia di cambiare un po' look.

Succede anche a voi con la bella stagione di voler cambiare un po'?

Ma non siamo qui per parlare di questo, bensì per dare un'occhiata alla mia TBR personale di giugno.

La domanda è sempre la stessa: riuscirò a leggere tutto?

Vedremo!



Ho voglia di leggere questi spin off della serie manga Alice in Heartland anche se, non mi aveva fatto impazzire. Spero mi possano piacere.


Abbiamo poi due saghe che ho iniziato da tempo ma che mi sto trascinando nel tempo. Shadowhunters della Clare e Le principesse della Stilton. Una mi sta piacendo, l'altra un po' meno.


Non ci facciamo mancare proprio nulla e quindi iniziamo due nuove saghe.
Le cronache dell'acero e del ciliegio mi ispira davvero un sacco.
Gli inganni di Locke Lamora lo ascolterò su Audible, ne ho sentito parlare bene.


Ho inserito nella TBR due libricini piccolini perché, riprendendo a lavorare, i primi giorni farò fatica ed ho quindi bisogno di letture piccolissime.
Queste mi sembrano fare al caso mio.


E per finire ho scelto questi due titoli di cui ho sentito parlare bene.
Sono curiosissima a riguardo e spero saranno due buone letture.

Bene amici, per oggi è tutto.
Fatemi sapere qual'è la vostra TBR perché sono super curiosa.
Un bacione dalla vostra Cry 💖



4 commenti:

  1. Non sapevo esistesse il libro di Monster House :O Ragazzi della tempesta mi ispira tantissimo!
    Io non riesco a fare una TBR xD Sono troppo lenta e se faccio una lista di cosa voglio leggere automaticamente mi passa la voglia! ^^'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nicole!
      In effetti a molti non vanno a genio le TBR ma io, persona schematica e organizzatrice alla massima potenza sento proprio il bisogno di averla ogni mese ;) Sono un caso da ricovero.

      Elimina
  2. Ciao Cry! Il mio look in estate resta total black, passo solo a gonne e canottiere - gli anfibi ovviamente restano - per non morire di caldo xD Però sulle altre ragazze mi piace moltissimo vedere look più colorati e freschi quindi approvo il tuo shopping!
    Parlando di letture, tra le prime due - Shadowhunters e le Principesse - spero che quella che stai apprezzando sia Tea Stilton, perché come già sai la seconda trilogia di TMI per me è stata la morte della saga xD Aspetterò con curiosità, se fosse il contrario ovviamente nessun rancore, sono gusti.
    Spero che Scott Lynch ti piacerà, io l'ho amato molto e a distanza di anni ne ho ancora un bel ricordo... prossimamente lo rileggerò, è nella TBR di quest'anno :) Anche The sky is everywhere è stato uno dei miei YA preferiti, adesso che sono adulta non so dire se lo apprezzerei così tanto, ma ai tempi lo avevo amato ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Mamma mia total black anche in estate? Tanta stima per te, io non ce la posso fare in nero con il caldo che fa ;(
      Spero di amare tutti i libri che hai citato, ti saprò dire molto presto riguardo ad almeno un paio di letture.
      Un bacione.

      Elimina