venerdì 2 luglio 2021

5 cose che...

 

i 5 libri più belli letti finora quest'anno



Non uno, ma ben due volumi della saga di Kerri Maniscalco.
Sono rimasta affascinata dalle atmosfere oscure, dalle ambientazioni da brivido e dal mistero degli omicidi.
Davvero splendidi.




Due libri diversi tra loro ma comunque delicati, magici e profondi.
Mi hanno fatta sognare e riflettere entrambi.



Infine, un retelling in chiave oscura di una nota fiaba...ma raccontata dal punto di vista di una delle sorellastre.
Un libro splendido e intrigante pieno di magia, di femminismo e di coraggio.

Bene amici, questi sono i 5 libri più belli che ho letto nel 2021.
Spero che ne leggerò altri nei prossimi mesi.
E quali sono i vostri?
Fatemi sapere nei commenti.
Un bacione dalla vostra Cry 💖

5 commenti:

  1. Ciao Cry! Felice di vedere Stepsister in questa lista ♥
    La Maniscalco invece non me la aspettavo, ma mi fa piacere ti siano piaciuti tanto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli!
      Con la Maniscalco ho avuto un rapporto contrastante, due volumi non mi sono piaciuti particolarmente, ma i due che ho citato li ho amati moltissimo.
      Un bacione ;)

      Elimina
  2. Viola e il blu mi incuriosisce molto, sembra una lettura leggera ma allo stesso tempo estremamente profonda!

    RispondiElimina